|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
aiuto... l'audio non c'è più
ciao a tutti,
questa mattina mi è morto l'audio del pc. Ho istallato explorer 7 e da quel momento l'audio prodotto dalle casse 5.1 ha cominciato a fare i capricci... ad un certo la riproduzione di un mp3 che stavo ascoltando si è bloccata e da quel momento in poi non riesco a sentire più nulla con il mio pc. L'unico audio che risco a riprodurre è quello del test della scheda audio. Ho disinstallato exploerer 7 ma il problema persiste. Non so cosa devo fare, qualcuno può aiutarmi? Ho fatto la scansione ma non risulta niente! grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
No audio con Vista
Ciao ragazzi!
Anche io ho un problema con l'audio, non sento praticamente nulla eccetto i suoni di windows. Ho Windows Vista. Che posso fare?? Grazie! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
puo' essere stato un'aggiornamento delle librerie audio del sistema operativo che va a cozzare con i driver audio della tua scheda audio. Probabilmente potrebbe giovare un aggiornamento di questi driver. P.S. reinstalla gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo, onde evitare che il pc sembri un gruviera al primo malintenzionato che passa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.