|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Extigy e Windows 7, driver funzionante!!! 5.1!!!
Volevo soltanto farvi sapere che c'è un driver che permette di far funzionare la scheda audio sound blaster extigy con windows 7 (la scheda funziona sin dall'avvio ma soltanto in stereofonia con il driver microsoft) in modalità 5.1!
il difetto è che non si può utilizzare il telecomando e pure i comandi dalla stessa scheda esterna non funzionano ma il tutto può essere regolato direttamente da windows (conto di provare ad utilizzare i vecchi eseguibili e magari riesco a farli funzionare appena ho un pò di tempo) ho provato a fare l'upload del driver ma mi dice upload failed (forse è dovuto alle dimensioni del file stesso che sono di 2,8 mb) se qualcuno è interessato lo posso inviare via mail oppure qualcuno mi spieghi come pubblicarlo su questo sito. saluti --voodoo3dfx-- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
caricali su megaupload.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
errore
mi dice ke il driver in questione non supporta la versione x64...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: azzano decimo
|
CIAO! finalmente qualcuno che ha scoperto come far andare questa fantastica scheda!!!!!! li scarico e domani provo a vedere! per case sei anche riuscito a far andare il telecomandp'? spero di si!!!
grazie mille!
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Sound Blaster Extigy per window 7
per favore se qualcuno mi aiuta ho contattato la creative, mi hanno risposto che non hanno aggiornamenti dei drivers per Window 7, ho bisogno ne ho bisogno assolutamente, altriementi devo cambiare tutto.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sfortunatamente prima di installare sistemi operativi a destra e a sinistra sarebbe il caso
di cercare prima i driver per le proprie periferiche, che in questo caso con google danno pagine solo per la versione a 32bit http://www.findsoft.net/Free_sound-b...dows-7-driver/ e non é detto che il download funzioni ancora. Quindi con il 64bit puoi utilizzare il driver generico di windows, oppure cambi scheda audio con qualcosa di più recente, anche perché dopo svariati anni e 3 sistemi operativi, é normale che la casa produttrice non supporti piú un prodotto consumer da un centinaio di euro. Ultima modifica di mentalrey : 25-08-2012 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Sound Blaster Extigy per window 7
Salve avrei bisogno anch'io dei driver per il 7 potreste postarmeli per favore
[email protected] Vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Anche a me servirebbero dei driver funzionanti per win7
Chi ce l'ha me li può spedire qui [email protected] o caricare da qualche parte per favore? Grazie mille! Ultima modifica di carlorfeo : 02-12-2012 alle 14:50. Motivo: typo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve, servirebbe anche a me lo stesso driver: questa è la mia e-mail: [email protected]
Chiedo cortesemente se qualcuno potrebbe mandarmi il driver...grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
i driver a cui si fa riferimento... non lavorano sotto Windows 7 a 64 bit. una soluzione potrebbe essere quella di trovare dei driver generici per fare funzionare questo benedetto telecomando
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.