|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[NA + S.S.] Mercatino dell'usato, Hard Disk, Joypad, Monitor, Varie inside.
Vendo per inutilizzo i seguenti componenti:
Joypad Logitech Chillstream, usato un mese, condizioni perfette, 20€ ![]() Monitor a tubo catodico Belinea, 17 pollici, buone condizioni generali, 12€. Monitor a tubo catodico Samsung Syncmaster, 17 pollici, buone condizioni generali, 12€. Alimentatore Tecnoware Fal550fs, usato solo un mese, ottime condizioni. 15€ Mouse wireless logitech usato poco, buone condizioni, nero. 5€ Casse + Subwoofer Altec Lansing 221, condizioni perfette, bassi potenti. 15€ ![]() Case Bianco Economico, buone condizioni generali, mancano alcune mascherine.7€ Stampante HP Deskjet 3650, buone condizioni generali, nulla da segnalare, 25€ POCHE SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE: - L'hard disk è a prezzo da regolamento. nuovo costa minimo 60. - Non chiedete limatine per un singolo prodotto. I prezzi sono all'osso. - coda max 48 ore. - Precedenza blocco (molto, molto preferibile). - Precedenza ritiro a mano in zona portici/s.giorgio - scambio SOLO con PS3 + mio conguaglio.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 27-09-2009 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
lascio, ti ringrazio
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 26-09-2009 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
ciao, per l'hd scambi?
coda mi informo mi indichi il nome del prodotto completo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda joypad 18 ss incluse ? Foto ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per schumifun: non scambio se non con ps3 + mio conguaglio. aspetto tue info se vuoi comprarlo.
sgandrea ho già scritto che non limo per un singolo prodotto. quel joypad costa 32 nuovo per pc.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 26-09-2009 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq di dove sei precisamente? ps: qual'è il nome del prodotto completo? Ultima modifica di schumifun : 26-09-2009 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come segnalato a schumifun, la sigla dell'hard disk è HDT721010SLA360.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Villabate (PA)
|
Coda per Joypad Logitech Chillstream 20€ compreso spedizioni.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per favore non inquinate il thread. NON CHIEDETE LIMATE PER SINGOLI PRODOTTI. GRAZIE. Se prendete in blocco sarò io stesso a farvi un'offerta
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
edit
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Che data c'è sul hd? In modo da regolarmi per la garanzia residua. Grazie.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
modifica: giugno 2009
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 26-09-2009 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda HDD Che data c'è sul hd? In modo da regolarmi per la garanzia residua. Grazie.
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda hdd manda pm quando tocca a me
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
confermo la coda, però ho chiesto piu di una volta in pvt se c'è garanzia residua, e per quanto tempo
in ogni caso per un eventuale scambio a mano se ne parlerebbe o lunedi o martedi ps è possibile avere uno screen di Hd Tune? bad sector, health? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
per me lunedì va bene nel caso dello scambio a mano, anche martedì.
comunque se non hai ottenuto una risposta in pm per la garanzia è perchè l'ho scritto qua. giugno 2009 come produzione. ti faccio uno screen di hd tune ma lo trovo un pò inutile :P l'hard disk non è mai stato usato.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
a questo indirizzo c'è il relativo screen su hd tune:
come puoi vedere, anche la temperatura è perfetta. http://img14.imageshack.us/i/screenhyu.jpg/ in più lo screen health: http://img9.imageshack.us/i/screen2wn.jpg/
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 26-09-2009 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Come sta la coda per Hdd 1000 gb ?
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
se non ci sono sorprese, schumifun ritira a mano martedì.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti