|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Problema di rilevamento virus Avira AntiVir
Ciao a tutti...ho installato da un sacco di tempo Avira AntiVir...pero ho notato una cosa moooolto fastidiosa e controproducente...quando l antivirus mi rileva un trojan, un virus o qualsiasi altra cosa mi freeza il computer!ovvero mi esce la finestra del rilevamento e poi stop non ho modo per ricominciare a fare partire il sistema (la combnazione ctrl+alt+canc fa apparire il task manager ma anche lui rimane sullo schermo e non posso interagirci con il mouse o tastiera) è di riavviare il computer con l apposito pulsante...come faccio?è l antivirus ed è meglio installarne un altro?
grazie in anticipo!!! PS=ho windows XP professional...
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, ti suggerisco di chiedere nel 3D dedicato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 Ricordo inoltre l'esistenza di questo 3D ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.