|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carrara
|
CASE THERMALTAKE LEVEL 10
CONCLUSO POSITIVAMENTE CON : PARDULO , RONZINO , KimeraO.C. , JJ McTiss , Opossum27 , Catan , viper-the-best , Boscagoo , Siriello , -V3G3TA-, compy , DDA , EFFERATUM , sinergine , massi88dux , Loll007 , Venom_82 , dragonzord , Rhadamanthis , maxmax80 , DLz,MrZime,Zerios,vkbms,maranga1979 , g4mb4ro,Lucageo , m1kele , marco0209 , asternight , computerparts , semmy83,ezekiel22,Fantasydj,coontrol86,skaff,Rano3,swattolo,Ducati82,C14uz ,ClusterIT,Defqon1,frankin0,principino1984,alexreverse2011,. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
http://www.youtube.com/watch?v=z9HGfGicpFk
A mio avviso è bellissimo. L'unica mia perplessità è se sia possibile inserire schede video lunghe, visto che quella struttura non è molto elastica dal punto di vista degli ingombri ![]() Se avesse un prezzo umano (almeno 1/3) lo avrei già comperato ![]()
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carrara
|
Davvero Davvero bello , ma non credevo che il prezzo raggiungesse la stratosfera !!! Forse non sara' concepito per il liquido , anche perche' vorrei vedere dove stanno i waterblock pero' e' stupendo !
CONCLUSO POSITIVAMENTE CON : PARDULO , RONZINO , KimeraO.C. , JJ McTiss , Opossum27 , Catan , viper-the-best , Boscagoo , Siriello , -V3G3TA-, compy , DDA , EFFERATUM , sinergine , massi88dux , Loll007 , Venom_82 , dragonzord , Rhadamanthis , maxmax80 , DLz,MrZime,Zerios,vkbms,maranga1979 , g4mb4ro,Lucageo , m1kele , marco0209 , asternight , computerparts , semmy83,ezekiel22,Fantasydj,coontrol86,skaff,Rano3,swattolo,Ducati82,C14uz ,ClusterIT,Defqon1,frankin0,principino1984,alexreverse2011,. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Un case interessante da Thermaltake, finalmente...Peccato costi veramente tanto e che il prezzo non credo scenderà mai a livelli umani (anche rimanendo comunque alto). Un buon esercizio di stile, in sostanza.
![]() |
#6 |
Member
|
In un comunicato si parlava di un prezzo prossimo ai 690 dollari, cioè circa 470 euro nostri... In due negozi italiani è in vendita rispettivamente a 589,90 e 619,90 euro. Con un prezzo sui 600 euro non so quanti ne potranno vendere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non è un case che deve far volumi di vendita, deve fare solo scena.
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si beh, ma non si basano di certo su quello per fare soldi. E' giusto per attirare l'attenzione della possibile clientela verso i case di fascia più bassa e meno costosi.
![]() |
#10 |
Member
|
Ancora nessuno che abbia messo le manine pacioccose su questo imperioso case ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Up, allora nessun pazzoide si fa avanti ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Bellissimo.
La prossima estate me lo regalo. ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
Ma non c'è ancora nessuno che, non dico l'abbia comprato, ma nemmeno visto e toccato con mano per dirci, secondo lui, pregi e difetti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Lo trovo un mirabile esercizio di stile, nient' altro.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ordinato ora... erano 2 settimane che mi ronzava nella testa e stasera non ce l'ho piu fatta... ora vediamo i tempi di arrivo e poi le prime impressioni a caldo... (in ogni caso andrà a sostituire l'antec Skeleton quindi da design a design)
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: Quanto hai pagato se non sono indiscreto?
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
|
Ups APC SUA750i - Case Tai Chi - Psu Seasonic X-750 - Mobo Asus P7P55D - Cpu i7 860 - Diss Noctua NH-D14 - Vga SCS3 6850 - Ram 4gb ddr3 G.Skill 1600 ECO - HD Samsung 840 + Scorpio 500gb - Monitor 2 x NEC EA221wMe - Rheobus Lamptron touch |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Eccomi... scusate per il silenzio ma sono stato incasinato...
Arrivato... montato... tutto ok... Impressioni... esteticamente davvero bello (comprovato dal fatto che non piace a mia moglie :-)) funzionalmente nel complesso bene anche se da un case di questa fascia e da questo prezzo mi sarei aspettato di piu... ecco le cose principali che non vanno... - cassetti hd... solo due hanno i cablaggi con cavo sata e molex presente su una staffa a incastro... gli altri tre che uso li ho dovuti mettere attaccati come in un normale case... - bella l'idea di fare passare i cavi da dietro... forse però non hanno pensato che il molex standard da 12v della motherboard non è lungo 2 metri... e l'ho dovuto far passare sotto la piastra della motherboard... -a parte i due vitoni del coperchio posteriore scordatevi soluzioni tool-free per viti e similari... per il resto come già scritto sopra è veramente bello (ed enorme) ottimo lo spessore delle varie paratie, le chiusure, ottimo anche lo spazio in altezza sulla mobo (ci ho montato un V10 che è bello altino e ce ne avanza ancora) il peso è tosto si sente che è metallo e non stagnola, la confezione è assurdamente grande (con i due poliuretani ci esce un materasso :-)) buona l'areazione interna che con le sole due ventole installate e il v10 mi permette di lavorare in idle a 29° con oc a 3.6, ottima anche la rumorosità (ma ero abituato allo skeleton che con quel ventilatore sopra non faceva testo)... che altro dirvi... se avete domande fatele...
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non ci starebbero male delle foto illustrative di insieme e di dettagli vari, previa tua disponibilità e voglia ovviamente
![]() Sul fatto che è bello e veramene "nuovo" non ci discuto, lo riconosco volentieri. Tuttavia rimango della mia opinione; non è una innovazione, spero che costituisca un precedente positivo per scuotere ed alimentare questo settore, che solo da poco ha cominciato a rinnovarsi dal piattume stagnante al quale ci aveva abituato da anni con "false" evoluzioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.