Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2009, 21:19   #1
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Go-Pro digital camera

Voglio comprare un kit della Go-Pro Hero da attaccare sul casco o sul manubrio della moto ed eventualmente sul cofano della macchina.
Dilemma: che versione comprare? Quelle papabili direi che sono due, il kit motorsports http://www.goprocamera.com/index.php...2&productid=2# ed il kit helmet http://www.goprocamera.com/index.php...2&productid=1#
Così su due piedi direi che il kit helmet è meno versatile, nel senso che usando gli adesivi, non avendo caschi aperti, non mi servirebbe l'attacco con la fettuccia nè quello tipo lampada frontale. Però vedo che i supporti adesivi hanno il marchio 3M che quelli, apparentemente identici, del kit motorsport, non hanno. Un motivo ci sarà....penso io. Oppure no?

In più il kit motorsport ha la ventosa e un supporto che penso serva per l'installazione verticale dell'adesivo tenendo la macchina dritta.

Io sarei orientato sul motosport che si trova sui 150-160$ più spedizione, che al cambio attuale (1.46) e sperando nella dogana, con spedizione viene meno di 150€ che per una macchinetta di questa qualità che va anche sott'acqua non sono affatto male.
Qualcuno ce l'ha o si è informato più di me e mi sa consigliare?
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 00:18   #2
castoner
Member

L'Avatar di castoner

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Ce l'ho, il motorsport e va piu che bene... devi solo comprare a parte l'attacco da manubrio (15€).

Se vuoi altre info chiedi pure... ti posto un paio di video.

http://vimeo.com/6321826
http://vimeo.com/5789560
http://www.vimeo.com/3051811

Ciao
castoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 07:26   #3
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Evviva i limiti di velocità...
Old 26-09-2009, 07:36   #4
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Evviva i limiti di velocità...
Ma guarda che le userà in pista...

Come del resto facciamo tutti noi...
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 07:41   #5
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
ecco, a me servirebbe un sistema del genere, ma da tenere dentro l'abitacolo, perche quando vado a fare fuoristrada e son senza navigatore, vorrei filmare qualcosa... ma, come dicevo, vorrei tenerlo dentro l'abitacolo, perche se esterno può essere soggetto ad urti e sporcarsi irrimediabilmente di fango.

io utilizzerei anche la mia machinetta digitale, a devo trovare un sistema per reggerla e fissarla più o meno all'altezza del poggiatesta passeggero...

suggerimenti?

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 08:09   #6
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi

sì la userei in pista
Old 26-09-2009, 08:11   #7
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
ecco, a me servirebbe un sistema del genere, ma da tenere dentro l'abitacolo, perche quando vado a fare fuoristrada e son senza navigatore, vorrei filmare qualcosa... ma, come dicevo, vorrei tenerlo dentro l'abitacolo, perche se esterno può essere soggetto ad urti e sporcarsi irrimediabilmente di fango.

io utilizzerei anche la mia machinetta digitale, a devo trovare un sistema per reggerla e fissarla più o meno all'altezza del poggiatesta passeggero...

suggerimenti?
io credo che ci siano una quantità tale di supporti che non avresti difficoltà a fissarla. Considera che si vedono macchine girare in pista con la macchia sul cofano o sul tetto fissata con la ventosa. Quest'affare costa caro, ma è subacquea, ha un set di adesivi per fissarla da più parti, gli snodi, gli attacchi da manubrio e è veramente difficile non trovare ciò che fa al caso tuo.

P.S. conoscete qualcuno in europa che la venda ad un prezzo ragionevole?
Niente info sul discoso adesivi?

Ah ovviamente sto parlando della wide che fa delle riprese veramete spettacolari
Old 26-09-2009, 10:42   #8
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi

suggerimenti?
io ho visto che il supporto a ventosa va per la maggiore, in teoria dovrebbe anche attutire parte delle vibrazioni... lo volevo prendere pure io.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 18:04   #9
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi

a me sembra che in pista ci vada, con una lotus elise/exige seconda serie.
Old 26-09-2009, 18:17   #10
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da duglia Guarda i messaggi
a me sembra che in pista ci vada, con una lotus elise/exige seconda serie.
seconda? Comunque diciamo che i video postati non sono solo in pista. Ma poi, a parte tutto, se volessi filmare la salita del Gavia non posso?
Old 26-09-2009, 18:42   #11
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
seconda? Comunque diciamo che i video postati non sono solo in pista. Ma poi, a parte tutto, se volessi filmare la salita del Gavia non posso?

Non preoccuparti, tu filma e basta!

Almeno, io filmerei tranquillamente

Comunque diciamo che se filmi qualche bravata, o superamento di limiti di velocità e lo metti su youtube possono venire a farti storie...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 18:44   #12
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
spettacolare questa telecamera !

ma la compri direttamente dal loro sito ?
Old 26-09-2009, 19:36   #13
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da Spazius Guarda i messaggi
Non preoccuparti, tu filma e basta!

Almeno, io filmerei tranquillamente

Comunque diciamo che se filmi qualche bravata, o superamento di limiti di velocità e lo metti su youtube possono venire a farti storie...
diciamo che mi reputo sufficientemente intelligente
Old 26-09-2009, 19:37   #14
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
spettacolare questa telecamera !

ma la compri direttamente dal loro sito ?
no pensavo di prenderla su ebay america, si trova a meno.
Old 27-09-2009, 01:23   #15
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Ero sarcastico. Non cominciare a dire che filmerai in strada che poi arrivano i moralizzatori...
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 10:51   #16
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
il brutto di fissarlo fuori o sul casco è che non si vede la strumentazione quindi rivedendolo (e perdi sensazione di velocità) non sai quanto stavi andando forte, per le moto la soluzione migliore vista su internet è fissare il tutto al serbatorio, per le auto sarebbe da mettere vicino al poggiatesta del sedile guida
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 15:14   #17
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
il brutto di fissarlo fuori o sul casco è che non si vede la strumentazione quindi rivedendolo (e perdi sensazione di velocità) non sai quanto stavi andando forte, per le moto la soluzione migliore vista su internet è fissare il tutto al serbatorio, per le auto sarebbe da mettere vicino al poggiatesta del sedile guida
serbatoio sì, è vero, ma sul casco puoi controllare come guidi, dove guardi, dove ti sposti
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian