|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
evasione
D90 + AF-S 35mm fisso nikkor.
F/10 ISO200 1/320
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
fiuu, nessuna critica, posso ritenermi soddisfatto!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi piace molto la composizione.
Mi piace come il vascello si allontani con una traiettoria circolare, che sembra la naturale prosecuzione, tenuto conto anche dello schiacciamento della prospettiva, della scalinata. Forse si poteva fare qualcosa per aprire un po le ombre sul roseto, sulla sinistra, e migliorare la definizione generale, ma è comunque gradevole. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
penso che la nitidezza sia dovuta ad una non felice ridimensioanta, perchè sull'originale in effetti è molto nitida.
le ombre mi hanno fatto dannare, quella foto è flashata con un SB600 a +2, ma nulla! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Forse l'optimum sarebbe stato dislocare un paio di flash in posizione nascosta, e controllarli in wireless. Ma forse avresti perso l'attimo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.