|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
VITTORIO EMANUELE di savoia rinviato a Giudizio per associazione a delinquere
POTENZA - Vittorio Emanuele di Savoia è stato rinviato a giudizio per corruzione. Per il gup di Potenza Luigi Barrella, il figlio dell'ultimo re d'Italia deve essere giudicato per associazione a delinquere finalizzata alla corruzione di pubblici funzionari.
"Non c'era da aspettarsi altro per una vicenda inspiegabile. Resto fiducioso nell'accertamento dei fatti però provo dolore nel subire queste accuse". Così Vittorio Emanuele ha commentato al telefono con l'avvocato Francesco Murgia, il rinvio a giudizio. Il principe era stato arrestato il 16 giugno 2006 su richiesta dell'ex pm di Potenza, Henry John Woodcock, nell'ambito dell'inchiesta cosidetta "Savoiagate": il 16 giugno 2006 il gip Alberto Iannuzzi ordinò altri 12 arresti. Le accuse, a vario titolo, erano associazione a delinquere finalizzata alla prostituzione, alla corruzione, alla concussione, falsità ideologica, minacce e favoreggiamento. La notizia dell'arresto di Vittorio Emanuele, che rimase nel carcere di Potenza per una settimana, fece il giro del mondo e dall'inchiesta scaturì quella conosciuta come "Vallettopoli" e che nel marzo del 2007 fece finire in galera, ancora a Potenza, ma per 33 giorni, il fotografo dei vip Fabrizio Corona. (23 settembre 2009) http://www.repubblica.it/2009/09/sez...-indagato.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Perchè proprio ora che suo figlio va al reality show "La Tribù"?
Magistratura a orologeria Colpiscono solo a destra Si vede dalla faccia che il RE è onesto E' per colpire il figlio che ha vinto "Ballando sotto le stelle". E' un complotto contro la Monarchia perchè è scomoda. E' tutta colpa della CGIL e di Prodi. fg |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Comunque non mi stupirebbe se comparissero delle foto di Villa Certosa in cui venga immortalato sua Maesta'.
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
"non ci sono più le mezze stagioni" |
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sicilia
|
Quote:
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
i nostri ex regnanti dovrebbero ringraziare gli italiani dell'epoca che gli hanno permesso di andarsene tranquillamente in esilio, di certo se ci fossero state le persone piu furbe all'epoca oggigiorno non avremmo questo problema. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Bene ora ha requisiti per candidarsi col pdl !
![]() C;'.a;'.z;'.a
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
come sono
caduti in basso !! il padre è un corrotto e altro ; il figlio oltre a essere il principe delle olive, partecipa a reality show scadenti di ogni genere (il pessimo reality show della perego non c'è più sembra e quindi rimaranno per i pirla che lo guardano solo il gf e l'isola dei famosi ) !!!
Questo ramo della famiglia savoia è veramente caduto in bassso per essere stata un tempo una famiglia reale anche importante !! Dalle stelle alle stalle in meno di 100 anni !!
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
La dinastia savoia non è caduta in basso...lo era già almeno dai tempi di Vittorio Amedeo II.............e il nostro "caro" vittorino contemporaneo la faccia onesta non l'ha mai avuta in vita sua!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
je piacerebbe...
imho andava rispettato il dettato costituzionale in toto: banditi dall'italia in saecula seculorum... e che avessero ringraziato di non aver fatto la fine dei romanov... però sia centro destra sia centro sinistra han votato a favore per riappenderceli agli OO..... sbeffeggiando la costituzione ... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!