|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Monitor 22-24' LCD HD - dtt per Pc e Tv
Salve a tutti,
chiedo un consiglio per un monitor 22'-24' da utilizzare sia come tv senza accendere il Pc in HD e dotato di dtt, sia come monitor per PC. Ho visto che nel forum se ne parla bene del Samsung serie P70 P2270/P2370. Concorrenti di questi modelli? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: BN - CB
|
Ragazzi, qualcuno potrebbe fare un paragone (se li ha visti entrambi) tra
LG M2362D-PZ e il Samsung SM-2370HD??? Sono indeciso tra questi due e sembra che l'Lg ha in più: - presa USB per leggere mp3, video e foto a pc spento - sensore di luminosità per illuminazione automatica Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
qualità = praticamente uguale menù = mi piace + quello LG ingressi = ha + ingressi LG prezzo= qui vince samsung (costa di + samsung ha la base fissa..non è orientabile.. io prenderei LG ....ma anche il samsung non è male poi come hai detto tu LG - presa USB per leggere mp3, video e foto a pc spento - sensore di luminosità per illuminazione automatica
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.