|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[ROMA+SPED] Thermaltake Armor Black finestrato
Salve
come da titolo vendo il mio tt armor black finestrato: questo per capirci: ![]() Qui la discussione ufficiale ottimo case, immenso! Prezzo: 95€+ss Incluso lettore schede memoria (che si abbina con il case di color nero)
Ultima modifica di khael : 22-09-2009 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
coda a mano
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sa che è venduto, lascio
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oh datemi tempo
![]() case ancora disponibile, se sei realmente interessato se ne può parlare visto che devo rismontare il tutto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
coda,
svuota la casella
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao =)
se puoi mandami una mail al mio nick seguito da @email.it oppure direttamente dal sito manda una mail, i pvt li ho pieni ma ci sono cose utili che non posso cancellare! Fammi sapere che sabato verrei a roma con la macchina!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mandami il tuo numero in privato che ti chiamo e ci mettiamo d'accordo
![]() |
#9 |
Senior Member
|
rimetto in vendita upp
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda
svuota casella mp ![]() Ultima modifica di ibra_89 : 08-11-2009 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
segni di usura esterni non mi sembra che ne abbia; sta dentro un mobile per cui...cmq ricontrollo =) acquistato 1 anno fa circa (ne avevo 2); lo scontrino dovrei averlo ma non so a cosa potrebbe servire ![]() Ho la casella piena, usate la mail per favore per comunicazioni =) ovvio che preferirei lo scambio a mano visto il peso ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao ma vendi ancora scheda e case ?
Quanto faresti per il blocco scheda e case ? Ha garanzia ? Per la scheda madre ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho parlato di spedire ????
![]() Me li verrei a prendere io! Ovviamente avrei piacere se i due oggetti fossero nelle migliori condizioni possibili: scatolame, accessori e scontrino (per la scheda ovviamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
la scheda è fatturata quindi non ti posso cedere lo scontrino; tuttavia non c'è problema per la garanzia che gestirei io; (non so se la garanzia è di 1 o 2 anni devo vedere) La scheda ha tutto il bundle; come nuova. Perfetta 0 problemi Per quanto riguarda il case non mi sembra abbia nessun tipo di graffi, dico mi sembra perchè sta dentro un mobiletto quindi non è soggetto a botte o altro ![]() Per quanto riguarda il case ho i vari cassettini ecc ecc, l'unica cosa che dobbiamo vedere insieme sono le ventole (non ricordo che ventole ci fossero, le ho tutte sostituite con delle noctua) e le mascherine anteriori ce ne sono 2 o 3 che hanno la clip di sx rotta (sono delicatissime). io ho risolto mettendo a contrasto un pezzo di nastro isolante; (esteticamente non si nota) credimi io tengo tutto con cura maniacale ![]() Ovvio che se è scambio a mano sarei stra-felice; al momento io sto studiando, potremmo fare per fine settimana; io ora non sto a roma ma sto a casa (abito in provincia di rieti) ma magari sabato potremmo incontrarci su roma e vengo con la macchina!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao, allora io sono Ligure,
quindi non è che in due giorni posso scendere ... se hai fretta allora per questo motivo escludimi pure! Capisco e mi scuso del disturbo. Se la scheda l'hai presa con fattura e hai scaricato l'iva allora hai un anno e per me è un punto negativo. Assolutamente mi rifiuto di far gestire un RMA a te, perchè dovrei romperti le scatole, spero mai, in caso di problemi ? Se è mia me la gestisco io. Come puoi vedere nel mercatino le persone includono sempre la ricevuta originale, o una copia ma che non sia manomessa tipo oscurando tutti i dati. Serve al negoziante per tracciare la vendita. Se per tale motivo non va bene, escludimi pure ! Capisco e ti ringrazio lo stesso ! ![]() Ultima modifica di MacLinuxWinUser : 23-11-2009 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie conosco bene sia le "norme civilistiche" a riguardo sia le "consuetudini" del mercatino sia le "regole" del mercatino.
non è questione di mercatino o altro, tramite esprinet si fa l'rma dal sito, a loro poco importa se l'hai venduta a privato o no; se la garanzia è limitata a 1 anno il secondo anno al privato lo devi far te rivenditore a tue spese; In molti prodotti la garanzia è limitata ad 1 anno anche se vendi a privato con scontrino (esempio lampante i notebook hp, tutti con 1 anno di garanzia estendibili a pagamento a 3) siccome la scheda non è mai "uscita" dal rivenditore dovrei far affidamento ad esso. Non è questione di fatture dati scontrini e robe varie. Anche perchè ripeto, con lo scontrino ci fai ben poco con una mobo asus, dato che l'rma non è diretto ma passa per il rivenditore. Spero di essermi spiegato, non c'entra nulla iva e cavoli vari; l'iva te quando acquisti la paghi immediatamente; se poi la metti fra le varie spese deducibili allora puoi recuperare l'iva, ma non è che ti ridanno i sodi Come non detto cmq alla prox ![]()
Ultima modifica di khael : 23-11-2009 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.