|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Virus o altro?
Da stamane non riesco a collegarmi con messenger e inoltre kaspersky non mi parte e poi c'è di strano che mozilla mi funziona mentre internet explorer mi dice impossibile visualizzare la pagina web! Visto cio' ho effettuato varie scansioni prima con CCleaner poi con Malwarebytes ma nessun elemento infetto ho concluso con Combofix ma tutto è rimasto invariato msn non parte, kaspersky non va e inoltre non riesco a fare l'upload delle foto su imageshake chi riesce a spiegarmi cosa ha il mio pc? allego il log di combo fix.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
combo ha girato 2 volte, guarda se trovi anche il log precedente
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 28-09-2009 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
purtroppo non trovo il primo log di combofix
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il problema persiste?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
purtroppo si
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se kaspersky ha regolare licenza prova a reinstallarlo
Start -> esegui -> digita o copia incolla %windir%\network diagnostic\xpnetdiag.exe esegui la diagnostica e dicci cosa segnala
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ho risolto andando in opzioni internet di ie e li ho trovato selezionato connessione al proxy ho deselezionato e ora funziona tutto grazie cmq per l'interessamento
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bene
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.