Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2009, 18:39   #1
ciuccioforever
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Scelta alimentatore tra questi due enermax (core I5)

Enermax Liberty 500W DXX AL-059
Enermax NOISETAKER II EG701AX-VE(W) 600 WATT

Ragazzi la scelta è tra questi due. La mia configurazione è la seguente: CPU I5 750; Asus P7P55D PRO; Gainward GTX 275; 2x2 Gb Corsair 1333Mhz; HD western Digital Caviar Blue 500Gb. Overloclock moderato.
Secondo voi su quale mi devo buttare??? la differenza tra i due è di 15 euro circa.
Attendo consigli
ciuccioforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 18:46   #2
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
io prenderei il liberty, quelli nuovi non dovrebbero avere problemi come quelli vecchi, ed è modulare, cmq x quella configurazione se hai l'oppurtunità di prenderlo puoi prendere un corisair da 450 w che dovrebbe costarti meno di un enermax ma che funziona egualmenete bene.
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 18:50   #3
ciuccioforever
Member

Addirittura mi proponi un 450 watt? l'enermax liberty dxx è il modello prima della serie eco che c'è ora? cambia qualkosa?
Old 21-09-2009, 18:53   #4
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Non sono molto esperto sugli enermax, ma ci stava una serie che esplodeva facilmente, la eco sicuramente no, aspetta che gli altri ti dicano qualcosa di + sul dxx.
Cmq si il 450 dovrebbe bastare ma se non ti senti al sicuro puoi prendere un 500 w della corsair che è sempre buono ma costa meno dell'enermax.
Old 21-09-2009, 18:56   #5
ciuccioforever
Member

75 euro il liberty 500W credo sia un buon prezzo...non so il corsair ma alla fine sceglierò uno tra questi due anche perchè li ha un negozio qui vicino e li ho fatti bloccare fino a domani....
Old 21-09-2009, 18:58   #6
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

beh allora infromati se il dxx è la partita degli enermax che esplode, non vorrei che comprassi un alimentatore potenzialmente autodistruttivo XD
Old 21-09-2009, 18:59   #7
ciuccioforever
Member

caspiterina....spero qualkuno mi illumini presto......
Old 21-09-2009, 19:13   #8
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
450w sono più che sufficienti per quella conf, comunque la serie sfigata della enermax è la vecchia liberty, non i nuovi eco.
Old 22-09-2009, 01:09   #9
ciuccioforever
Member

si ma il dxx non è l'ultima serie (quella con la scritta Eco)...mi potete dare conferme certe?
Old 22-09-2009, 10:57   #10
ciuccioforever
Member

Up.....nesssuno che mi aiuta?
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Da 240€ a 294€: sono i soldi risparmiati...
DEEBOT T50 PRO OMNI: il robot aspirapolv...
Candela C-8: completato il primo viaggio...
LG lancia in Italia la linea audio 'xboo...
I sistemi industriali Edge Computing di ...
Questa mattina Samsung Galaxy S25 Ultra ...
Dreame L40 Ultra al minimo storico, 699€...
Kindle Scribe 16GB oggi è scontat...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian