|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
mysystemcorporation,ne sapete qualcosa?
Oggi m'hanno fatto un mezzo colloquio telefonico,una sorta di test per essere poi richiamato,eventualmente,per un corso di qualche mese.
Si tratta di maneggiare archivi,archivista a quanto ho capito. Qualcuno ne sa qualcosa? Sono di fretta ora,magari dopo cerco meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP,domani ho un colloquio con questi tizi e non so proprio se prenderli sul serio o meno.
Aggiungo un pezzetto d'annuncio trovato in rete,a me invece hanno chiamato a casa. MY SYSTEM CORPORATION importante gruppo americano nel settore Formazione CUT Ultima modifica di Ziosilvio : 23-09-2009 alle 12:18. Motivo: Niente annunci lavorativi, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il primo risultato su Google è in italiano.
Cercando "solo risultati in inglese" si arriva a due link di cui uno è un filmato Flash. Per essere un "importante gruppo americano" mi sembrano un po' troppo biancorossoverdi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Tu che dici?Può essere affidabile? Conta che il mondo del lavoro è qualcosa a me sconosciuto.Insomma,vale la pena provare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=888458 |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Credo proprio stia sbagliando "azienda" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Mah.
Mi pare una presa per i fondelli. Senza ombra di dubbio questa fantomatica formazione non sarà gratuita. Poi..formazione per cosa? Per archivista? E come scelgono i candidati? Con delle telefonate? Mah mah mah. A me sa di azienda che non sa come trovare polli da spennare. E quindi si affida a questo metodo. Ultima modifica di ciuketto : 23-09-2009 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Beh sotto dice che la formazione è a carico dell'azienda. In che cosa mi possono fregare?Fammi capire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho visto il sito, la prima regola di un'azienda seria è spiegare cosa fa. Li di tutto c'è tranne la spiegazione di cosa facciano. ![]() Formano i dirigenti del domani gratuitamente..ma ti sembra? ![]() Non ti viene nessun dubbio? Ti possono fregare in tanti di quei modi che manco ti immagini. Dall'incastrarti in una struttura piramidale, al farti firmare qualcosa di particolare. Oh poi magari non so, c'è gente con fior di lauree che cerca lavoro da anni e non lo trova..magari a te invece ti cerca il lavoro a casa. Capisci che mi sembra improbabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
I dubbi mi vengono ma,boh,in effetti la cosa è strana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Imho cercano semplicemente allievi per i loro corsi.
Poi magari sbaglio. Ho trovato un altro annuncio dove scrivono di cercare agenti porta a porta. Mi pare stiamo arrivando dove dovevamo arrivaere Cmq andare al colloquio non ti costa nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per carità,lo so che il lavoro non si distribuisce porta a porta ma pensavo si potesse raccimolare qualcosa. E vabbè,cercherò altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi vacci. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, chiaramente nulla ti vincola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.