|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Asus m4a785-v evo
salve a tutti,
non avendo trovato nulla di ufficiale e ufficioso su questa main board sul forum mi permetto di aprire questo thread per poterci scambiare qualche opinione in merito a funzionalita' e prestazioni. acquistata qualche giorno fa da un noto negozio on line (info via pvt) con un 720 phenom e altri accessori di complemento devo dire che si sta comportando molto bene, permettendomi in pieno relax lo sblocco del 4° core e l'overclock con bassissimo overvolt a 3200. il tutto con settaggi del bios da assoluto niubbo (si trova poca informazione anche in rete sui settaggi consigliati per un overclock base). ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
beh perchè non lo curi tu un thread ufficiale?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Buona l'idea per il thread ufficiale
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Anch'io sono interessato!
La abbinerei a un 945 che mi sembra avere un ottimo rapporto prezzo/prestazioni per un quad "ufficiale" (i suggerimenti però sono sempre ben accetti), 4GB di ram DDR3 in soluzione 2X 2GB (non so però a che frequenza e a che latenze), Radeon 4870 1GB di casa Sapphire e un WD da 160GB che userei solo come disco di sistema (per i dati sono già a posto). Vorrei anche riciclare la SB Audigy di prima generazione, a meno che il chipset via integrato non sia superiore. Come OS ovviamente Win 7 che già possiedo con regolare licenza msdnaa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.