|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema errore visualizzatore eventi
Salve a tutti...
Ho un problema, il mio pc si blocca molto spesso e non mi fare nessuna operazione, l'unico modo per far si che funzioni di nuovo e riavviarlo manualmente. Sono andato nel visualizzatore eventi e ho visto che ci sono degli errori... non so come aggiustarli. Ho esportato l'elenco degli errori e lo allegato in fondo. Grazie in anticipo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Ciao, fai un doppio clic su un messaggio di Avviso e su uno di Errore e incolla i dettagli (in alto a destra c'è un tasto "copia negli appunti")
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ecco fatto... Ho allegato il file
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Direi che puoi cancellare (magari salvala da qualche parte) quella cartella con i contatti di live messenger (con live messenger chiuso), al primo accesso divrebbe riscaricare i tuoi contatti e ricrearla, il DB è danneggiato.
Se ti fidi D:\Documents and Settings\Careri Francesco\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows Live Contacts\{e9f1ccee-ecf1-49b4-b3b6-fa0b7b4e4398}\DBStore\ Al massimo perderai gli sfondi personalizzati per i contatti Comunque non è detto che sia quello il problema del pc che si blocca eccetera.. Però potrebbe essere sintomo di qualche altro problema, fai un controllo del disco fisso. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho salvato tutto il contenuto sulla pen drive e lo cancellato definitivamente dal pc...
Speriamo non si blocchi più. Comunque vi farò sapere grazie... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.