|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bergamo
|
Dubbio su impostazioni RAM
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un pc desktop nuovo con Windows Vista e avrei alcuni dubbi. Con un sistema operativo a 64bit riuscirei nell'evenienza a sfruttare tutti i 6GB di RAM disponibili? Cosa significa la dicitura "memoria di sistema condivisa?" Scusate per le domande ma sono alquanto ignorante nel campo. Grazie anticipatamente (spero che sia la sezione più adatta) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Con un sistema a 64bit sfrutti tutta la memoria possibile installabile sulla tua mobo,la memoria condivisa,normalmente,è quella dedicata alla scheda video se è integrata sulla mobo,o è una scheda video ati con la turbocache.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.