|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Differenze tra nokia 5800 xpress music e nokia 5530
Salve a tutti. Essendomi innamorato della teconologia touch screen e vorrei acquistare un nuovo cell e mettere in soffitta il buon vecchia nokia n 70. Fino a ieri ero quasi convinto del nokia 5800, xò ora ho visto che è uscito 1 modello nuovo il nokia 5530 che costa anche meno e sembra abbia le stesse caratteristiche. Qualcuno sa dirmi pro e contro dell'uno e dell'altro e quale scegliere tenendo presente il prezzo?? E poi mi interesserebbe sapere come funzionano su questi cell il wi-fi e la navigaione gps.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
non mi pare che il 5530 abbia il gps
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
e questo giustificherebbe 1 differenza di prezzo di 70 euro?????
Per il resto sono la stessa cosa??? Qualcuno li ha provati?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
le differenze principali che so io sono che il 5530 non è umts (quindi se navighi dal cellulare, non wi-fi, i tempi di caricamento della pagina saranno più lenti), la batteria dura un pò meno, e credo non abbia la telecamera anteriore..
per adesso non mi viene in mente nient'altro..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
|
non è umts, non ha il gps, autonomia inferiore e il display è più piccolo. In rete si trova allo stesso prezzo del 5800. ERGO, comprarlo è un grave errore.
tutto questo ovviamente, imho
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Il 5530 dovrebbe essere un po' piu piccolo e piu portabile, dove l'hai letto che ha autonomia inferiore?
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Allora
Cominciamo dicendo che per me le differenze di questi cellulari sono inutili (comunque io il 5530 l ho trovo da me a 139,e il 5800 ancora dai 199-229)
Allora,il nokia 5530 cominciamo dicendo che non ha un autonomia inferiore,ha la batteria meno potente perche a differenza del 5800 non avendo l umts e il gps che occupano piu batteria la batteria puo andare bene meno potente ma dura bene lo stesso. Le uniche differenze sono la mancanza dell umts e del gps integrato e poi non cambia Niente!!(ora vi dico per qualche centimetro di differenza dello schermo non potete dire che è piu piccollo,io me ne frego) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.