|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Buon RSS Reader
Ragazzi mi sapete consigliare un buon reader di flussi rss? Fino ad ora utilizzavo Feeddemon, ma adesso sta utilizzando una politica shareware con dei popup che spariscono solo se acquisti la versione finale.. e sinceramente mi da un po fastidio!
Un free abbastanza buono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Se hai un account google ti consiglio Google Reader. Altrimenti RSS Owl oppure RSS Bandit (quest'ultimo si può interfacciare con Google Reader).
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i miei feeds sono tutti sincronizzati con Google Reader.. solo che adesso voglio cambiare in quanto vi ripeto, non mi piace la politica di Newsgator... Altrimenti è davvero un bel aggregatore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Mi autoquoto dopo averne testati un sacco
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10983 Consiglio altamente : RSSOWL, Feed Reader, Feed Demon. Se vuoi sincronizzare tutti i feed tramite Google Reader devi usare Feed Demon oppure RssBandit (questo richiede Framework 3.5 ed e' molto pesante rispetto agli altri).
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.