|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Caneva
|
notebook per uni
Salve a tutti sto cercando un portatile per l'uni (informatica) visto che da quest'anno andrò in appartamento. Non devo lavorare con la grafica, però prevedo di usarlo per guardarmi i film, scaricare, navigare in internet (e magari istallarci qualche gioco un pò datato
Io ho trovato questo, però volevo lo stesso sapere le vostre opinioni... ACER ASPIRE 5738ZG–424G32MN Intel Pentium mobile processor T4200 RAM 4 GB HDD 320 GB GT G130M TurboCache 2815MB 15.6" Schermo panoramico TFT 1366 x 768 ( WXGA ) CineCrystal prezzo 499€ da unieuro http://www.unieuro.it/informatica/no...T9lI721Rm.html
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Caneva
|
Ne ho trovato un'altro di interessante... sul volantino dell'unieuro c'è un altro acer, però quando clicchi sul portatile e ti rimanda al sito, la scheda video è ben diversa da quella descritta
http://promozioni.unieuro.it/indexVolantino2.html
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
forse ti converrebbe andare a vederli di persona in negozio. le etichette che ci sono sui palmrest dei portatili con le caratteristiche, dovrebbero essere più affidabili dei volantini... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
|
Dai un occhio al mio elenco (link in firma)
(ti consiglio il Dell Studio 1555, 599€ da mw, spendi sempre 600€ e ti becchi un pc in cui gira fluidamente anche crisys
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.