|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema MSN 2009
Salve ragazzi ho questo problema:
ho cercato di evitare di installare la nuova versione MSN live 2009(build 14.0.8089.726) finchè mi era possibile ora non più. Lho installata. Risultato che mi da un errore e non mi fa entrare.Ho provato a registrare altri account, sia live, che hotmail, ma nulla il problema persiste.Non so più che fare e alla versione precedente (8.1) non mi fa più entrare, che devo fare? Se può interessare ho XP SP3(forse è questo il problema?) con licenza.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
leggi il REGOLAMENTO - DISCUSSIONI UFFICIALI, al post#2 trovi l'indice dei programmi già trattati, tra cui il tuo, riposta quindi nel 3d dedicato, grazie
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.