|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Recupero password software di backup.
Un saluto a tutti, ho un problema e non so come fare a risolverlo. Vi spiego: io ho un server con un DAT installato per fare le copie di backup. Come software uso Yosemite Backup che chiede il rinnovo della password ogni TOT mesi. All'ultimo rinnovo della password devo aver sbagliato a digitare la password nuova (perchè quella che inserisco me la da come errata, pur essendo sicuro al 100% di aver inserito quella). Come posso fare per recuperarla? Che programma affidabile e SICURO posso usare per recuperare la password?
Grazie a tutti per le risposte.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
A dire il vero no, perchè io potrei semplicemente disinstallare tutto e reinstallare il programma per resettare password e compagnia. Però così facendo perderei anche tutte le impostazioni che l'installatore aveva fatto e preferirei non doverlo richiamare (se lo chiamo lo devo pagare
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
a meno che tu possa esportare i vari profili e richiamarli a reinstallazione fatta
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.