|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[Risolto]Strano messaggio vocale
Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. Ho questo problema da un po' e non capisco cosa possa essere.
Ogni tanto il mio pc emette un messaggio vocale, ma non capisco cosa dice. Ho pensato fosse un virus, ma ho usato: -avira antivir : non ha trovato niente -Malwarebytes' Anti-Malware: tutto ok -spybot : tutto ok -HijackThis: tutto ok Potrei formattare e risolvere, ma vorrei capire che problema è. Ecco il file audio.amr Spero che qualcuno possa aiutarmi ho windows xp sp3 Ultima modifica di nongio22 : 17-09-2009 alle 21:40. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
avremmo bisogno di vedere almeno i log di scansioni complete di avira e mbam aggiornati avira possibilmente configurato come qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, grazie per la risposta!
Ho caricato i log mbam-log-2009-09-15 (17-00-26).txt hijackthis.txt AVSCAN-20090917-121415-2823C9EB.txt prevx.txt F-secure online scanner.txt Ultima modifica di nongio22 : 17-09-2009 alle 17:24. |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Modalità di pubblicazione dei log:
Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt deve essere hostato su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
Inoltre se nel prossimo post, riporti per esteso il messaggio che hai registrato sarebbe meglio, senza averlo ascoltato ipotizzo si tratti della tua MoBo.
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Cosa intendi "per esteso"? se intendi scrivere cosa dice il messaggio, non posso, perchè non capisco cosa dice, per questo ho postato la registrazione edit: spero di aver capito cosa intendevi, ho corretto i post Ultima modifica di nongio22 : 17-09-2009 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ho fatto ascoltare il messaggio ad un amico americano e mi ha detto che dice: system failed, cpu test". Quindi non è un virus. Avevi ragione Chill-out. E' strano però, perchè ho disattivato i messaggi nel bios e poi non parte questo messaggio quando uso linux. Misteri dell'hardware. Potete chidere
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
che diavolo di formato audio è amr? potevi mettere in formato mp3 almeno o qualsiasi altro formato diffuso
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
Risolto come avevo ipotizzato è la MoBo
Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.