|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema installazione gioco
Salve ragazzi, vorrei chiederevi se potreste risolvere questo problema, io le ho provate tutte...praticamente ho disinstallato un gioco ieri, stamattina volevo reinstallarlo ma quando esce l'autorun mi chiede se voglio giocare,praticamante nn si installa. Nella voce pannello di controllo in rimuovi applicazioni è presente dinuovo il gioco ma mi da errore nella disinstallazione, inoltre questa voce è l'ho cancellata scasualmente, adesso non riesco a fare niente........le ho provate tutte ccleaner, tuneup, revounistaller....nessun risultato praticamente questi programmi nn lo trovano, anche in c\programmi nn c'è la cartella....quindi il gioco nn c'è.....bhooooo
GRAZIE |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Si ho controllato, niente....cmq ho risolto facendo partire l'installazione solo ita dal cd, e poi ho dovuto installare a parte le diretx....sembra andare...Grazie lo stesso.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.