|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Disinstallazione e nuova installazione dello stesso SETUP, errore.......
Ciao a tutti ragazzi,
mi spiego meglio. Ho installato un gioco sul pc (championship manager 2010) col relativo update. Siccome dovevo apportare delle modifiche, era mia intenzione disinstallare il tutto, cosi' ho pensato di cominciare con l'update....non l'avessi mai fatto. Disinstallato l'update, non c'e' modo di disintallare il gioco completo, YOUR UNINSTALLER (programma per disinstallare in modo approfondito) non mi fa visualizzare piu' l'icona relativa alla disintallazione del gioco, stessa cosa con gestione applicazioni di win xp o con altri programmi. Ho cacnellato tutti i contenuti legati ad esso (il gioco), fatta pulizia del registro manuale (per quel che possa fare e che conosco, chiaramente) ed automatica provando i migliori programmi (CCLEANER, REGCLEANER, WISE, VIT, ADVNCED CARE, TWEAK REGISTRY CLEANER, EASY CLEANER, ecc.ecc.) ma nulla e' cambiato...quando voglio installare nuovamente il gioco mi vien fuori sempre la seguente schermata: ![]() C'e' qualche anima pia che mi puo' dare una mano ? Chiaramente vorrei evitare il formattone. Grazie in anticipatamente. SUD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
quando installi non ci sono le opzioni ripara/rimuovi? per pulizie del registro mirate trovo molto comodo questo http://www.nirsoft.net/utils/regscanner.html
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si puo' chiudere. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
come? giusto per dovere di cronaca
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.