|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
DUAL BOOT Vista e 7
Ho un Pc con installato Vista Business 32bit SP2, vorrei che qualcuno mi illustrasse gentilmente la procedura per creare un'altra partizione sul HD per installarvi 7 anche 64 bit se possibile, tenete conto che sono solo un utente medio non un hardcore.
Vi ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Il dual boot Vista/7 avendo già Vista installato è molto semplice, fa tutto lui: tu devi solo creare una partizione (spero tu sappia come fare) dove poi installerai Win7, facendolo partite in boot. Se hai 4gb di RAM installa la versione di 7 a 64bit tranquillamente, non ci sono problemi di compatibilità con un SO a 32bit e uno a 64bit. Tieni presente però che in futuro, se vorrai aggiornare, potrai farlo solo con SO uguali (quindi Vista 32bit potrai aggiornarlo solo a 7 32bit.) Ciao!
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Sì, non sfrutta tutta la RAM, non ti serve. La 32bit va benissimo con 2gb di RAM.
Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.

"