|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema risoluzione
Salve a tutti,
possiedo un programma che è settato per una risoluzione molto piu alta di quella del mio attuale schermo, quindi quando lo lancio, il programma non parte perchè và in errore. Per poter risolvere il problema dovrei entrare nel menu e abbassare la risoluzione, ma finchè non vi entro non posso usare questo metodo; magari potevo lanciarlo in una finestra, ma non so come fare... Ho provato ad usare anche le opzioni per la compatibilità, ma niente. Aiutatemi per favore ^^ grazie ancora ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Che tipo di software è? prova a vedere se ci sono dei files di configurazione nella sua cartella, oppure nel registro ad es sotto HKLM\software\(nome del produttore)\... Magari te la cavi mettendo dei valori a mano nel file (fanne prima una copia)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Detto questo ho trovato una bella utility che rimpiazza questa funzione su Windows,non è il top ma funge,testato con con qualche applicativo. Il tools si chiama Res-O-Matic è una utiliy che crea un collegamento rapido ad ogni programma, mediante il quale puoi definire la risoluzione, il colore e il refresh rate che devono essere applicati al suddetto programma.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.