|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Continua il boicottaggio di Annozero -Lettera degli avvocati di Santoro
http://antefatto.ilcannocchiale.it/2...i_di_sant.html
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di luxorl : 14-09-2009 alle 17:56. |
|||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
intervista di oggi a santoro
è incaxxato come una bestia e ha ragione, per gli esecutori finali di berlusconi piazzati in rai che agiscono per conto suo Ultima modifica di sander4 : 14-09-2009 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
vergognoso e umiliante....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Mamma mia non vedo l'ora di gustarmi la prima puntata, fuoco e fiamme assicurate.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
ma la censura non esiste
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Visto il grado di incazzatura credo non riusciranno a difendersi nemmeno con una power armor degli space marines
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io inviterei in trasmissione il direttore di rete. E la Gabanelli.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), ma credo di aver capito che è il dir.generale quello che mette l'ultima firma). Quindi inviterei berluscasi e gabanelli.
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
ah ecco...allora erano solo voci quelle che dicevano che Travaglio aveva firmato, nessun problema ecc ecc... già non fanno pubblicità (perchè non gliela mandano in onda), poi ci aggiungiamo i contratti non fatti...bah...come per report io sarei ben contento se si spostassero sul satellite...certo avrebbero meno visibilità (e forse è quello a cui punta chi non rinnova i contratti) però almeno sono più liberi della tv di stato...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
all'inizio l'ho pensato pure io, però mentre la rai c'è praticamente ovunque (e quindi metti che ci passi per caso sul suo programma magari senti qualcosa di utile), sky c'è solo per pochi, e gli indici di ascolto sono di gran lunga più bassi vista la marea di altri programmi/film/partite...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Cari amici, siamo felici di comunicarvi che abbiamo aperto la pagina ufficiale di Annozero su Facebook. Una pagina che a partire dal 25 Settembre, il giorno dopo il debutto della quarta stagione, andrà via via arricchendosi di contenuti multimediali e non, oltre che dei vostri preziosi commenti e punti di vista. Questa iniziativa si inserisce in un?opera complessiva di rinnovamento dell?interfaccia telematica della nostra trasmissione: dal sito Internet alle caselle mail con cui potrete comunicare con noi in maniera più agile e immediata. Nel ringraziarvi per la risposta meravigliosa che avete dato alla nostra richiesta di diffusione degli spot, vi invitiamo a diventare nostri fan su Facebook e a invitare i vostri amici ad unirsi al nostro gruppo virtuale. Ecco l?indirizzo: http://www.facebook.com/pages/Annoze...?ref=nf&v=wall ? e ancora una volta aiutateci ad amplificare il nostro messaggio! L?appuntamento rimane per Giovedì 24 Settembre alle 21:00 su Rai Due Cordialmente La redazione di Annozero
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Hanno trasmesso giusto 10 minuti fa uno spot di annozero su Raidue, 20 secondi precisi.
Giusto per informazione. Che le lettere di Santoro abbiano avuto effetto?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quando c'è il cda della Rai ?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
c'è stato ieri, se non ho capito male
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

Lupi e Ghedini???