|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Help, momento del co.....ne
Mi rivolgo per l'ennesima volta alla competenza degli amici del forum nella speranza che qualcuno possa mettere rimedio alla mia stupidità:
1) 2 hd in raid0 con la scritta su uno "Error Occurred" 2) salvo i dati su un terzo hd Tutto Ok 3) decido di cancellare il raid0 creato per prova e passare al raid1 più sicuro 4) Inizio l'installazione di Xp (da Co.....ne) mi chiede se voglio installare su C:\ e inoltre converto lo stesso da Fat32 a NTSF (formattazione rapida). Inizia la procedura e Mi accorgo di quanto sono C.. Xp ha iniziato l'inst. sul terzo Hd quello dove ho salvato i dati. 5) alla fine della serata ho installato correttamente Xp su i 2 hd in raid1 e il disco di salvataggio dei dati (Naturalmente) contiene solo una cartella WINDOWS AIUTO ditemi che c'è qualche miracolo per riprendere almeno una parte dei dati Ringrazio tutti quelli che leggeranno e mi daranno meritatamente del Co.....ne e qualche suggerimento
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ringrazio per la pronta risposta e con un software citato nell'articolo sto recuperando i dati.
Speriamo bene, Grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.