|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
consiglio..
poco fa sono andato a far stampare un immagine jpg in formato A4 a colori su cartoncino normalissimo.
Ho pagato 5 euro a stampa. Non mi è stata fatta nemmeno la ricevuta. TOTALE 15 euro ![]() ![]() ![]() Sono andato via con le balle girate.... non avevo chiesto il prezzo prima dannazione ma pero'....15 euro 3 fogli di cartoncino? Io una volta lavoravo in un negozio che faceva stampe..e quel cartoncino lo facevamo pagare mi pare 80 centesimi o al massimo 1 € a foglio!! ![]() Mi rigiro... rientro e mi faccio fare la ricevuta. ![]() Posso denunciare il tipo da qualche parte? qualche associazione dei consumatori o chessoio? non vi pare anche a voi che sia un inculata? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
No, il tipo fa il suo prezzo e sta a te decidere se comprare / usufruire del servizio.
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Cmq non e' che paghi solo il cartoncino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Certe cose si "denunciano" da sole.
Se il negozio applica tariffe fuori mercato, non offre niente che valga la spesa, non hai che da aspettare il prossimo natale per vedere la saracinesca chiusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() va bene anche i colori..ma non 5 € a foglio ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
5 euro a foglio e ti lamenti?
Ho visto stampe molto più costose... Perchè non hai chiesto prima,scusa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() parole sante ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
No ma non fraintendetemi, sono convintissimo anche io che il prezzo sia spropositato e il cartolaio un mezzo ladro, la mia risposta si riferiva al fatto che lamentarsi adesso e' abbastanza pointless, e altrettanto lo sarebbe rivolgersi ad un'associazione per i consumatori.
![]() E no, non ho papa'-zio-nonno-cuggino che facciano i cartolai xD
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() in questo momento non saprei dirti perchè non ricordo la tela in rotolo quanto mi costa... se pazienti fino ad oggi pomeriggio / domani mattina cerco la fattura e ti faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anch'io ho una tipografia, faccio 1 euro l'A4 e 1,50 l'A3 su cartoncino, stampa digitale con una Xerox di ottima qualità! Effettivamente 5 euro sono un pò tantini, con me si lamentano del mio prezzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sono del sud italia però, credo ci sia una bella differenza di prezzi un pò su tutto con il nord...siamo messi male! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.