|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Che sia un trojan??
salve, avrei riscontrato il seguente problema su entrambi i miei 2 pc:
ogni volta che riavvio l'opzione "mostra finestra durante trascinamento" su proprietà desktop -> aspetto - > effetti, va off. non so se sia veramente un virus, mi è venuto il dubbio se fosse stato il programma della chiavetta 3 che installo ed uso per potermi connettere. di solito quando sono infetto o ho problemi giro su google ma nn sono riuscito a trovare niente : S se qualcuno ha già avuto e risolto il problema e mi vuole aiutare thx : D anche xkè non ho voglia d fare tutti i vari scan etc poichè sono su un hd provvisorio da 8 gb ide d 6 anni fa xD al max posso mandare hijackthis log se potesse essere utile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
non ho mai visto un problema simile causato da malware prova eventualmente una scansione con Malwarebytes' Anti-Malware che molte volte sistema delle chiavi di registro fuori posto
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.