|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Mb guasta, posso recuperare il mio RAID 5?
Ciao a tutti!
Mi si è rotta la scheda madre (Asus P5B Deluxe) sulla quale avevo 4 HD samsung da 250Gb in RAID 5, collegati al controller Intel ICH8R. Domande: 1) Non mi ricordo la dimensione dello striping, se trovassi una Mb uguale potrei comunque recuperare i dati? (come?) 2) E' possibile usare il RAID5 con un controller diverso, ossia l'Intel ICH10R se l'ho construito col controller ICH8R? 3) E' possibile fare un'immagine dei singoli dischi prima di tentare qualsiasi recupero? Grazie a tutti per l'aiuto! Ciao, Frà!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sulla famiglia ichxr non dovrebbero esserci problemi
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
vedi recupero raid in firma
alcuni software riescono a ricostruirlo virtualmente, purtroppo di free non c'è nulla
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Grazie a tutti per le risposte!
Intanto che cerco una nuova Mb, ho trovato un amico che mi presta un pc con una scheda madre uguale alla mia, al quale attaccherò i miei dischi nella speranza che riconosca il RAID e me lo riversi su un altro HD. Poi avevo già i due software della Runtime (RAID Reconstructor e GetDataBack), ma spero vivamente di non utilizzarli! Vi fò sapere! Ciao, Frà!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

<=