|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Verona
|
[VR + SPED] Vendo nokia 5800 NUOVO
Vendo Nokia 5800 a 180 euro + SS, oppure ritiro a mano, nuovo imballato.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda con pagamento post prova.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Risposto in pm, ne ho altri disponibili, sempre a 180 euro + ss
Preferirei comunque SEMPRE il ritiro a mano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
verona dove?
garanzia? su trovaprezzi si trova a 210 percui penso che da regolamento dovremmo stare sui 170
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! Ultima modifica di danazzo : 08-09-2009 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Interessato anch'io.
Stesse domande del post precedente. Forse me ne servirebbero due |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
180 euro, sono di verona provincia, lo scambio si puo' effettuare in zona Zai se preferite, che e' veloce da raggiungere da dove abito, per la garanzia fate riferimento a me, lascio numero di telefono ( telefono di casa e mobile, indirizzo per la spedizione, e quello che mi chiedete)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Viste come stanno le cose io lascio.
Per 30 euro in più ho la mia garanzia senza doverti venire a cercare se ho qualche problema. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Comunque per essere piu' preciso il cellulare e' Italiano, con garanzia nokia italia quindi in ogni centro assistenza hai garanzia di 2 anni portando il cellulare, non ti posso dare la fattura/scontrino ma per la garanzia nokia non serve
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io non so se funziona come dici tu so solo per esperienza diretta quando ho avuto problemi con il mio n95 8gb il centro assistenza mi ha chiesto lo scontrino e se non lo avessi avuto la riparazione non mi sarebbe stata riconosciuta in garanzia.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Dove sei andato? a porto san pancrazio ho riparato il mio vecchio n82(ancora in garanzia) senza scontrino in modo completamente gratuito, comunque alla fine funzionerebbe come un negozio online, mi spedisci se e' rotto, lo porto a riparare e te lo re-invio.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
hai pvt
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Letto e risposto.
Ripeto Nokia 5800 xpress music a 180 euro + eventuali ss (10 euro) NON TRATTABILI. Disponibile al ritiro a mano. Garanzia Italia, non pari al nuovo, ma NUOVO. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mi informo sulla questione garanzia.
Quanti ne hai? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
per ora ne ho 3, ma posso procurarmene altrettanti se non di piu'.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Io riconfermo il mio interesse con pagamento post-prova. Se ti va bene sono disposto a concludere.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
colore?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Sono di colore nero
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
coda con pagamento post prova
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
accessori nella confezione?
dicono che ultimamente hanno tolto il 2° pennino, il supporto, il cavo TV e la custodia... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
coda con trattativa fulminea
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.