|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Querela per calunnia?Ma la gente sara' assurda?
Premetto che il Bel Paese e' veramente pieno di persone che non hanno niente da fare.
![]() Un mio amico, straniero (con la pelle scura, per intenderci), l'altro giorno ha indirizzato il gesto che si fa con il dito medio alzato verso una macchina che passava, per scherzare, convinto che fosse un suo parente. ![]() Ma dalla macchina e' scesa una vecchia becera che lo ha aggredito per il gesto. Lui si e' scusato, le ha detto che credeva fosse il suo parente, ma la "signora" ha continuato a inveire, e ha chiamato il marito. Oggi l'hanno convocato dai carabinieri, lui e' andato con addirittura il libretto della macchina del suo parente per far vedere che la macchina era la stessa,si e' nuovamente scusato, ma i carabinieri gli han detto solo che vedranno come procedere, e comunque di andare sabato a firmare non so cosa ![]() Secondo voi cosa gli chiederanno di firmare sabato? Cosa rischia il mio amico? La simpatica coppia ha aggiunto il classico "non finisce qui"...infatti auguro a tutti e due di finire molto presto dove meritano. ![]()
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu. No, io non volele pillola magica per avele pene semple velticale, pelche' io non possedele pene. Ultima modifica di alltheworldoutside : 07-09-2009 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ma che pensino alla pensione... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Senti, dopo che ho saputo di un mio amico trattenuto da un comando di polizia in centro di Perugia per DUE ore perchè il suo cane ha fatto la pipì sulla ruota della macchina della polizia ... è uscito il capo pattuglia tutto incazzato e voleva denunciarlo - sono serio - per vilipendio. Roba da matti.
Ecco, dopo questa cosa non mi stupisco più di niente. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.