|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come creare un jpeg "su misura"?
Ciao,
per decriptare un archivio in cui ci sono delle foto vorrei provare a usare PkCrack. Ho letto che con questo programma bisogna avere un file che c'e' nell'archivio e lui ne ricava la password.Mi sembra anche di aver capito che e' possibile usare un file creato apposta con le stesse caratteristiche. Nel mio archivio ci sono foto, come faccio a creare una foto con le stesse caratteristiche? E' difficile che con il solo fotoritocco i Kb coincidano?cos'altro deve coincidere? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
direi che devi essere il propritario di quelle foto e quindi possedere la copia identica di almeno una ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma le avevo messe anni fa in un archivio criptato per non lasciarle in giro sul pc, sono tutte li!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
purtroppo non puoi ricrearne una ad hoc, penso che venga verificato qualcosa come l'md5 o simili e quindi il file deve essere necessariamente lo stesso file
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.