|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Uno a me ... ed uno a Te
Apro questa discussione per chiedere consiglio ai più esperti su come poter risolvere un problema.
Fino a qualche tempo fa possedevo come lettore mp3 solo un ipod che musicalmente parlando mi è sempre piaciuto poco. Viaggiando spesso in moto in coppia con mia moglie è nata la necessità di raddoppiare le unità, così ho acquistato un Cowon d2+ che musicalmente dovrebbe essere tutto un'altro pianeta (il corriere deve consegnarmelo proprio stamattina). La domanda che vorrei sottoporre ai guru è questa: -- esiste un software che mi permetta di gestire tutti e due i lettori (ovviamente non contemporaneamente) ?? -- Attualmente per l'ipod uso Songbird, che giudico molto meno invasivo del sw dedicato. Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
hai già guardato nel thread Cowon?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1408397
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si ... ho già guardato.
è proprio il thread che mi ha convinto all'acquisto. l'argomento d2 viene trattato in lungo e largo ma ... purtroppo non l'aspetto che mi interessa. grazie comunque
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
a inizio thread vedo riferimenti a firmware e applicativi sicuro che non ci sia qualcosa di tuo interesse o che chiedere lì sia offtopic?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.