|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
mdf e mds
salve raga come posso masterizzare su nero un file mdf nn mi dite di usare deamon tools o alchool perche mi servirebbe di fare un cd
grz |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
un normale cd dati?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
in poche parole è star wars battlefront 2 . Ho visto ke si potrebbe fare con alchool 120 ma nn so cosa fare
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
è il semplice formato di alchool...lo avvi, selezioni il file mds e masterizzi. isi
![]()
#5 |
Bannato
|
si ma quale dei 2 file devo faer masterizarre mdf o mds
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
non so se è il tuo caso ![]() Ciao e Buona serata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quelli che gridano "al ladro" finiscono per essere loro stessi i ladri, alla fin fine.
tornando in topic, alcohol stesso ti fa selezionare automaticamente il file da masterizzare, altrimenti usa un altro software tipo imgburn e selezioni manualmente il file (quello piu grosso, mi sembra sia il .mdf) insomma è veramente una cosa facile ![]()
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
appunto anche io ho scaricato qualche volta, ma non vengo a chiedere info sapendo il regolamento del forum ![]() Semplice no!!!!! ![]() Ciao e Buona serata a te
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come dissero aldo, giovanni e giacomo
se le cose non le sai, salle, ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il punto è che il regolamento non vieta di parlare di immagini di giochi, quali appunto mdf e mds. Insomma sarebbe il caso che lo leggeste attentamente voi per primi, questo blasonatissimo regolamento, senza interpretarlo a vostro piacimento. Vi faccio un esempio banale banale. Stasera mi è preso lo schizzo di rigiocarmi medal of honor airborne e non riuscivo a completare l'installazione tramite cd, vai a capire si sarà rovinato, e si che l'avrò usato si e no 3 volte. Ho fatto l'immagine del gioco e l'ho installato montandolo con daemon tools. E se lo vengo a dire su questo forum non infrango certo il regolamento. Tra parlare di immagini iso, mdf, cue, nrg, ecc.. e parlare di pirateria ce ne passa. Con questo chiudo, era solo una precisazione.
#11 |
Senior Member
|
l'utente in questione ha aperto 2 discussioni da quando si è iscritto
in una chiede come masterizzare dei file MDF nell'altra dice di aver scaricato Star Wars Battlefront, e che non gli funziona bene facendo 2+2 ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
![]()
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Inoltre, se sei tanto ardito da riuscire a fare l'immagine, dovresti sapere cosa usare per rimasterizzare dato che normalmente è lo stesso programma. Per favore, smettiamola di difendere i quattordicenni che ammettono di aver scaricato una copia pirata. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
La seconda, o è stata scritta senza conoscere i retroscena, oppure è un tentativo di difendere un'infrazione deliberata del regolamento. Se per la seconda posso concedere il beneficio del dubbio, la seconda è troppo esplicita per sollevare perplessità. Tre giorni di sospensione per insulti.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Quindi, per favore, evitiamo di insultare l'intelligenza degli utenti... non saremo delle cime ma certo sappiamo distinguere una richiesta regolare da una che non lo è...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 08-09-2009 alle 08:34. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.