|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
(Veneto+sped) Vendo Console Wii (mod) + acc
Come da titolo, il lotto contiene:
- (1x) Console Wii con chip argon (+ cavi standard) - (2x) Wii mote + (2x) nunchuck - (1x) Batteria ricaricabile via USB per wiimote - (1x) Super Mario Smash Bros Brawl - (1x) Wii Sports La console ha 1 anno e un mese di vita, la vendo perché alla fine l'ho usata pochissimo. Quindi come potete vedere, il tutto vi permette di portarvi a casa una wii con 2 joypad per poter giocare da subito con gli amici, una batteria ricaricabile via usb per non dover usare le solite batterie ricaricabili e lo splendido smash bros (praticamente tenevo la wii solo per quel gioco...). La Wii ripeto, è come nuova, l'ho testata in tutto e per tutto, e assicuro che è funzionante al 100%. Detto questo, il mio prezzo è di €200. Sono disponibile per consegna a mano nelle zone di Verona, Vicenza e Venezia. Per metodi di spedizione, ci si può accordare, magari fare 50/50 per il prezzo. Metodo di pagamento, postepay oppure contanti (in caso di ritiro a mano), come preferite. No ad aste al ribasso in pubblico, offerte sono comunque vagliate in privato. Ultima modifica di Hoshizora : 04-09-2009 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Aggiunto maggiori dettagli.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
interessato ad una coppia di controller. se smembri ovviamente.
fammi sapere in pm per favore! grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Hai pm.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao
mi metto in coda provvisoriamente perchè attendo risposta da 1 altro sul forum. sono interessato a tutto il pacchetto. grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
interessato ma solo con pagamento post prova o con contrassegno..fammi sapere in caso chiudiamo in giornata..
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
EDIT: Mi sono infromato, post prova senza offesa ma non la rischio xD Contrassegno non saprei, leggo che le poste si tengono na percentuale. Diciamo che ti tengo in considerazione nel caso non ci siano altri interessati. Ultima modifica di Hoshizora : 05-09-2009 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
hoshi mica x qualcosa ma tu sei nuovo e io ho molte compravendite a buon termine qui...fai te x la mia affidabilità
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
confermo la mia coda
dimmi quando posso effettuare il pagamento. EDIT ORE 1.33 DEL 6/9: scusa, prima non ho avuto tempo di aggiungere questi 3 punti: 1: acquisto l'intero blocco wii+accessori+gioco al tuo prezzo di 200€ spedizione eslcusa 2: per la spedizione ho letto che sei disposto a fare 50/50: in questo caso scelgo la spedizione in Paccocelere 1 plus che costa 15.30€ (meno di 8€ a testa). per info http://www.poste.it/postali/paccocelere1/index.shtml 3: per il pagamento: per caso alla postepay hai collegato un accout paypal? se si allora pago con paypal, altrimenti va bene ricarica postepay. fammi sapere scrivendo qui, o per pm o per email. ciao Ultima modifica di GREZZO16 : 06-09-2009 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
T contatto via pm.
VENDUTA a GREZZO16 Ultima modifica di Hoshizora : 06-09-2009 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
CONFERMO
arrivata oggi in ottime condizioni. Ottimo venditore che mi ha supportato e continua a farlo date le mie numerose domande. ciaoo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.