|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
etoro
Ciao a tutti.
Mi sono iscritta al forum due minuti fa perchè ho un problema e non penso di essere l'unica... ho scaricato diversi giochi da emule e hanno sempre funzionato...a parte i visrus... Ho visto cos'è e se ho capito bene, da ignorante che sn in qs campo è una piattaforma su cui ci si possono scambiare giochi e su cui cmq puoi fare soldi. Questo non mi interessa a dire il vero! L'unica cosa che vorrei sapere è come evitare questi collegamenti se è possibile...in poche parole ritornare a scaricare serenamente Sapete come aiutarmi?? Vi ringrazio!!! Ciao ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
boh forse il motivo è che li scarichi sempre dalla stessa fonte che pubblicizza questo sito o quello che è..prova a scaricare un altro gioco da un fonte diversa e vedi come va..cmq nn credo che qui si possa parlare di warez cioè download illegali ecc..e se anche il mio suggerimento è fuori dalle regole chiedo ai moderatori di toglierlo...
Una sola cosa fammi capire..sei una ragazza e giochi ai videogame??questa è nuova...
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Cavoli, sei la prima ragazza piratozza che vedo su questo forum!!! Per il tuo bene, datti una letta al regolamento: parlare di giochi pirata è severamente vietato su questo forum (pena il ban), soprattutto se fatto così esplicitamente e senza pudore... Vedrai che se i giochi li comprerai originali... non avrai alcun problema
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
ops!!!!
ma dai sono un caso così raro?!?!?bè ti dico di più sono sposata e aspetto un bambino... ma perderei le ore davanti al pc e alla play però che sono una ragazza si capisce per esempio da queste figure.... primo messaggio che scrivo e mi faccio già segnalare!!!!che furbona che sono!! grazie comunque!! ciao ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
Ci dovrebbero essere più ragazze del uo genere xD cmq avevo ragione i messaggi conteneti warez su questo forum non sono tollerati quindi stai attenta la prossima volta
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Usare il proprio primo post per richiedere aiuto su warez significa proprio non aver neanche notato quella cosa chiamata "regolamento" subito sotto il link "iscriviti".
La prossima volta, almeno per curiosità, consiglio di dare un'occhiata, così si evita il ban del nickname
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

ma dai sono un caso così raro?!?!?