|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
IMZ to Bootable CD
Ciao a tutti. Dato che non ho il floppy drive ed ho il dos 6.22 su 3 IMZ qualcuno sa il procedimento per creare un CD/DVD Boot con il contenuto delle 3 IMZ ?
Grazie & Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non proprio...le 3 IMZ Floppy che ho sono in ITA x questo voglio partire da loro..Grazie cmq
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cosa cambia nella versione in italiano a parte la tastiera?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
proprio la tastiera...
Io ho una tastiera MS Wireless italiana e il Keyb IT DI MS-DOS USA mi sistema QUASI tutti i tasti; ad esempio il tasto "\" non lo sistema, ecco xkè volevo provare com MS-DOS ITA e sperare che funzioni... ps: è strano perchè i ":" ecc li sistema altri invece no bo ?! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
estrai il contenuto mdel cd eng e dei 3 floppy in 2 cartelle e guarda i file che cambiano
in alcuni floppy boot è sufficiente digitare keyb.com it per cambiare la lingua della tastiera in italiano
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Forse ho capito male cosa vuoi dire...io ho già provato con l'installazione en a dargli il keyb IT e va quasi bene tranne (non so perchè) alcuni tasti tipo "\".
Forse xkè il layout della tastiere MS wireless e leggermente diverso(compatto), però col dos di ME ad esempio va bene anche "\" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se è un problema di tastiera basta provare con un altro pc o altra tastiera
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
con la tastiera MS e DosME il tasto "\" è OK, con dos 6.22 ko
con tastiera non compatta ok su dos 6.22 Credo sia difficile ottenere quello che voglio: forse il keyb it del dos 6.22 non gestisce le tastiere Microsoft compatte, mentre i dischetti di ripristino 98/me ecc si.. Se qualcuno mi vuole smentire volentieri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.