|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
Spam and stop!Problemi posta
Buon giorno a tutti!
Ho un problema sul pc del lavoro.... praticamente quando apro outlook express e clicco per invio/ricevi mi scarica 2 messaggi di posta ( ma sono spam ) poi si interrompe il download e mi da errore..posso ripeterlo all'infinito e succede la stessa cosa...le impostazioni tra l'altro non sono cambiate anche confrontandole col pc del mio collega... tra l'altro questo identico problema si sta verificando sul pc di casa di un mio amico ( con 5 messaggi a differenza dei miei 2 ) Ho gia fatto la pulizia dei temp con i vari programmi consigliati sula guida e scansionato con kav9 malwarebyte e officescan grazie per le eventuali risposte buona giornata a tutti Fra
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
hai modo di controllare la posta via browser?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
quando si è bersaglio di spam o si installa un programma antispam che filtra la posta oppure la si controlla via browser visto che solitamente ci sono già gli antispam incorporati
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.