Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2009, 02:00   #1
dellat
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Info su Netbook acer aspire one 751h

salve a tutti , mi trova a scrivere per la prima volta su questo forum , dopo infinite letture , perche avrei un piccolo dilemma che vorrei risolvere , sono in procinto di comprare in cosi detto mini pc , e sarei orientato sul acer aspire one 751h , per il suo schermo da 11.6" , pero mi sorge un dubbio che è il segunete , ieri mi sono recato in due centri commerciali della mia città , e li ho visto per la prima volta dal vivo questo mini pc , e non ho potuto fare a meno di notare una piccola differenza che c'e tra le fotografie visualizzate su internet , dal sito ufficiale , su ebay , foto realemte scattate da persone che l'hanno recenzito ecc ecc , e il reale pc , la differenza sta nella tastiera , le foto mostrano una tastieta con il tasto " invio " in versione piccolina , mentre quello reale che ho visto li , ha il tasto invio grande..come le tastiere dei portatili normali o come le tastiere normali dei pc fissi...ora mi chiedoo...non è che quello che ho visto che è un altro modello e non è il 751h , perche addirittura uno dei due posti dove l ho visto lo dava per 349€ , contro le 399 del sito uffialie , e le 400 e rotte di ebay...ci tengo a precisare che la descrizione corrisponde perfettamente a quella dell'aspire one 751h , con shermo da 11.6 pollici....attendo risposte...grazie
dellat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 13:16   #2
dellat
Member

nessuno risponde??? , oggi sono andato e ho chiedo al ragazzo del reparto che modello fosse , visto che nn c'era scirtto , e mi ha detto che è proprio il 751h....
Old 29-08-2009, 15:31   #3
theFIERCE
Senior Member

L'Avatar di theFIERCE

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
Io te lo sconsiglio, costicchia ancora e c' è già il suo successore, il Timeline 1810t, che non monta quella schifezza del processore atom ma un più performante CULV, e che costa appena un po' di più.
Old 29-08-2009, 17:48   #4
dellat
Member

Quote:
Originariamente inviato da theFIERCE Guarda i messaggi
Io te lo sconsiglio, costicchia ancora e c' è già il suo successore, il Timeline 1810t, che non monta quella schifezza del processore atom ma un più performante CULV, e che costa appena un po' di più.
ciao , grazie del consiglio , anche io mi sn accorto che c'e già il suo suuccessore , infati in un altro 3d di questo forum ho chiesto se si sa la data precisa d'uscita in italia
Old 08-09-2009, 09:20   #5
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Costa più di 200€ in più anche...

Qualcuno ha preso invece quello oggetto del thread?
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 19:48   #6
markk0

Quote:
Originariamente inviato da dellat Guarda i messaggi
nessuno risponde??? , oggi sono andato e ho chiedo al ragazzo del reparto che modello fosse , visto che nn c'era scirtto , e mi ha detto che è proprio il 751h....
del 751 è appena uscita una nuova versione, con la cover in quattro colori diversi: nera, bianca, rossa o blu.

può darsi che su questi nuovi la tastiera sia diversa...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 08:44   #7
factanonverba
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
del 751 è appena uscita una nuova versione, con la cover in quattro colori diversi: nera, bianca, rossa o blu.

può darsi che su questi nuovi la tastiera sia diversa...
Si ho visto.
Old 09-09-2009, 08:50   #8
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da dellat Guarda i messaggi
nessuno risponde?
Non più di un "up" al giorno. È una questione di buona educazione forumistica.

Per quanto riguarda la tastiera, non sarà che i computer fotografati su eBay hanno la tastiera americana e i computer in negozio hanno quella italiana?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 08:54   #9
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da theFIERCE Guarda i messaggi
Solo che il Timeline non è "il successore del 751m" ma un computer di una categoria diversa, un notebook (anziché netbook) con processore Core 2 Solo a bassissimo voltaggio (anziché Atom).
Io stesso non sono molto convinto dell'utilità di un netbook con uno schermo così grande, che aumenta il peso e i consumi. Però conosco persone che ne hanno preso uno, lo usano a casa, e ci si trovano bene.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 21:50   #10
factanonverba
Bannato

Edited.

Ultima modifica di factanonverba : 09-09-2009 alle 22:20.
Old 09-09-2009, 23:21   #11
theFIERCE
Senior Member

L'Avatar di theFIERCE

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Solo che il Timeline non è "il successore del 751m" ma un computer di una categoria diversa, un notebook (anziché netbook) con processore Core 2 Solo a bassissimo voltaggio (anziché Atom).
Io stesso non sono molto convinto dell'utilità di un netbook con uno schermo così grande, che aumenta il peso e i consumi. Però conosco persone che ne hanno preso uno, lo usano a casa, e ci si trovano bene.
Sono d' accordo, però conta che in diversi comunicati stampa è stata la stessa Acer a riferirsi al 1810t come al successore del 751m, senza contare che ne eredita dimensioni e case, e gran parte dell' hw secondario.

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian