|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Info su Netbook acer aspire one 751h
salve a tutti , mi trova a scrivere per la prima volta su questo forum , dopo infinite letture , perche avrei un piccolo dilemma che vorrei risolvere , sono in procinto di comprare in cosi detto mini pc , e sarei orientato sul acer aspire one 751h , per il suo schermo da 11.6" , pero mi sorge un dubbio che è il segunete , ieri mi sono recato in due centri commerciali della mia città , e li ho visto per la prima volta dal vivo questo mini pc , e non ho potuto fare a meno di notare una piccola differenza che c'e tra le fotografie visualizzate su internet , dal sito ufficiale , su ebay , foto realemte scattate da persone che l'hanno recenzito ecc ecc , e il reale pc , la differenza sta nella tastiera , le foto mostrano una tastieta con il tasto " invio " in versione piccolina , mentre quello reale che ho visto li , ha il tasto invio grande..come le tastiere dei portatili normali o come le tastiere normali dei pc fissi...ora mi chiedoo...non è che quello che ho visto che è un altro modello e non è il 751h , perche addirittura uno dei due posti dove l ho visto lo dava per 349€ , contro le 399 del sito uffialie , e le 400 e rotte di ebay...ci tengo a precisare che la descrizione corrisponde perfettamente a quella dell'aspire one 751h , con shermo da 11.6 pollici....attendo risposte...grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno risponde??? , oggi sono andato e ho chiedo al ragazzo del reparto che modello fosse , visto che nn c'era scirtto , e mi ha detto che è proprio il 751h....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Io te lo sconsiglio, costicchia ancora e c' è già il suo successore, il Timeline 1810t, che non monta quella schifezza del processore atom ma un più performante CULV, e che costa appena un po' di più.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao , grazie del consiglio , anche io mi sn accorto che c'e già il suo suuccessore , infati in un altro 3d di questo forum ho chiesto se si sa la data precisa d'uscita in italia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Costa più di 200€ in più anche...
Qualcuno ha preso invece quello oggetto del thread? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
può darsi che su questi nuovi la tastiera sia diversa... |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non più di un "up" al giorno. È una questione di buona educazione forumistica.
Per quanto riguarda la tastiera, non sarà che i computer fotografati su eBay hanno la tastiera americana e i computer in negozio hanno quella italiana?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Io stesso non sono molto convinto dell'utilità di un netbook con uno schermo così grande, che aumenta il peso e i consumi. Però conosco persone che ne hanno preso uno, lo usano a casa, e ci si trovano bene.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Edited.
Ultima modifica di factanonverba : 09-09-2009 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.