Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-08-2009, 20:05   #1
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Tom Tom VS. Garmin...

Ciao a tutti,
premetto che ho utilizzato per la prima volta un navigatore satellitare negli USA, a Miami, alcuni mesi fa.
La macchina noleggiata (presso Avis) era equipaggiata con un Garmin vecchiotto (non schermo wide) ma mi sono trovato abbastanza bene anche se mi è capitato alcune volte di non riuscire a prendere la traversa giusta per via della mappa che sembrava indicare quella seguente (sarà per via della mappa 2D e degli 8mt. di margine di errore? Boh... mistero non risolto comunque).

Adesso sto guardandomi intorno per acquistarne uno e vorrei spendere non più di € 240 ma che abbia la possibilità di metterci:

1) Mappe Europa-Usa con possibilità di aggiornare le stesse nel tempo (con Garmin so che si "trovano" da alcune parti i file senza pagare... con Tom Tom non so)

2) Abitando vicino Milano mi serve un navigatore che mi permetta di girarla come se un cieco ma con le conoscenze di un tassista...
Senza fare giri assurdi.

Cosa mi consigliate?

Per quanto riguarda il Garmin ho adocchiato il Nuvi 1390T Europa... per quanto riguarda il Tom Tom l'XL IQ Route Edition Europe (sperando poi di cancellarli e mettergli le cartine Europa e Nord America).

Grazie mille

Ultima modifica di Ricky78 : 26-08-2009 alle 20:31.
Ricky78 è offline  
Old 26-08-2009, 22:15   #2
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Che mi dite anche del Garmin 265WT... non è appena uscito ma costa 150 €... 100 € in meno.
Vale la spesa il 1390T o è ottimo anche il 265WT?

Ultima modifica di Ricky78 : 27-08-2009 alle 07:41.
Ricky78 è offline  
Old 27-08-2009, 23:40   #3
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
ti risponderà sicuramente qualcuno più ferrato di me, ti posso dire che per l'acquisto cerca di seguire le seguenti regole
- cerca il prodotto più nuovo
- guarda bene tutti i fronzoli e cerca di capire se servono o no, ad esempio ho un Garmin con il lo TMC ma non funziona per niente bene (non per colpa Garmin)
- lo schermo dai 3.5" in su se sei giovane e non sei ciecato va + che bene, valuta anche se il wide magari ti da fastidio, io ho una 207 e il 4:3 da 3.5" è fantastico xkè lo porto ovunque e non mi disturba nella visuale dell'lcd centrale dell'auto

cmq sia TT che Garmin hanno ottimi modelli, medi modelli e modelli scarsi, non sempre il prezzo da la risposta guardati le varie recensioni dei modelli che scegli, ho un vecchio 310T e il fix + processore sono ottimi, purtroppo anche con le mappe 3d può capitare a volte di avere 1 indecisione ma difficilmente si sbaglia, ovvio se vai 120km/h su una strada da 80km/h e sei in prossimità di uno svincolo anche con un nav da 1000€ mi sa che la salti
Old 29-08-2009, 11:24   #4
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
1) Mappe Europa-Usa con possibilità di aggiornare le stesse nel tempo (con Garmin so che si "trovano" da alcune parti i file senza pagare... con Tom Tom non so)
Direi che non hai capito per bene lo spirito del forum...
Rileggiti il regolamento, per ora mi limito a chiudere la discussione
Riaprine una dopo aver letto per intero il nostro regolamento.
aledevasto è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian