Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2009, 13:01   #1
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
[FI+sped] Samsung Omnia i900 8gb

acquistato il 23 giugno presso centro commerciale PANORAMA a Pontedera (PI). Allego scontrino

Tenuto con amore.

Fornisco con tutti gli accessori originali.

FOTO:
http://i31.tinypic.com/20stkm.jpg (totale)

http://i28.tinypic.com/wp4h.jpg (davanti)

http://i26.tinypic.com/2s8fb8.jpg (dietro)

Ne fornisco altre a richiesta.


PREZZO: 200 € + SPED.

in vendita anche altrove.
code brevi.

BEN VOLUTA LA CONSEGNA A MANO!
__________________
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac

concluso negativamente con: -

Ultima modifica di LEo89 : 24-08-2009 alle 19:37.
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 13:10   #2
_andrea_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
Messaggi: 1789
edit, lascio. Pensavo fosse il reloaded...scusami, un up per te!
__________________
Mercatino: 62/62 Trattative conlcuse positivamente!
_andrea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 13:10   #3
gio.res
Senior Member
 
L'Avatar di gio.res
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
Messaggi: 1032
Interessato. 23 giugno 2009 0 2008? Ha qualche graffio che non si vede in foto? Mi sai dire qualcosa sulla durata della batteria?
__________________
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709,
GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild,
wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ...
gio.res è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 13:17   #4
_andrea_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
Messaggi: 1789
Ci ho ripensato un pochino, rientro in coda a mano (il caldo fa brutti scherzi).
Quando è il mio turno avvertimi che ti devo porre delle domande.
__________________
Mercatino: 62/62 Trattative conlcuse positivamente!
_andrea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 13:29   #5
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da gio.res Guarda i messaggi
Interessato. 23 giugno 2009 0 2008? Ha qualche graffio che non si vede in foto? Mi sai dire qualcosa sulla durata della batteria?
23 GIUGNO 2009
l'ho acquistato perchè era in offerta a 300 €.
Pensavo avesse un SO tipo il F480...invece è Windows Mobile (che odio) e nn mi ci trovo bene.

GRAFFI:
esattamente come da foto. E' stato tenuto con amore.

BATTERIA
a me che nn lo usavo tanto, lo ricaricavo circa ogni 3gg. Col GPS attivato però dura abbastanza poco (meno di 3 ore) .. cmq fornisco il caricatore da auto.
__________________
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac

concluso negativamente con: -
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 13:35   #6
_andrea_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da LEo89 Guarda i messaggi
23 GIUGNO 2009
l'ho acquistato perchè era in offerta a 300 €.
Pensavo avesse un SO tipo il F480...invece è Windows Mobile (che odio) e nn mi ci trovo bene.

GRAFFI:
esattamente come da foto. E' stato tenuto con amore.

BATTERIA
a me che nn lo usavo tanto, lo ricaricavo circa ogni 3gg. Col GPS attivato però dura abbastanza poco (meno di 3 ore) .. cmq fornisco il caricatore da auto.
Rimango interessato sempre con scambio a mano. Dal tuo post iniziale non ho capito se dai precedenza allo scambio a mano o meno! Altrimenti per me si può concludere, anche se ti devo fare due domande in pvt
__________________
Mercatino: 62/62 Trattative conlcuse positivamente!

Ultima modifica di _andrea_ : 24-08-2009 alle 13:40.
_andrea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 13:38   #7
gio.res
Senior Member
 
L'Avatar di gio.res
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
Messaggi: 1032
Per me possiamo concludere.
__________________
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709,
GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild,
wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ...
gio.res è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 13:50   #8
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da _andrea_ Guarda i messaggi
Rimango interessato sempre con scambio a mano. Dal tuo post iniziale non ho capito se dai precedenza allo scambio a mano o meno! Altrimenti per me si può concludere, anche se ti devo fare due domande in pvt
no, la precedenza cel'ha chi dice "ok lo compro" con l'intento serio di comprarlo.

Però diciamo sono disponibile a venire incontro in termini logistici e temporali a chi vuole toccare con mano prima di comprare. questo perchè sono tranquillo di quello che vendo.


Detto questo. magari le domande fammele comunque. C'è un utente che ha la priorità prima di te, ma magari c avvantaggiamo.
__________________
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac

concluso negativamente con: -
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 13:54   #9
_andrea_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da LEo89 Guarda i messaggi
no, la precedenza cel'ha chi dice "ok lo compro" con l'intento serio di comprarlo.

Però diciamo sono disponibile a venire incontro in termini logistici e temporali a chi vuole toccare con mano prima di comprare. questo perchè sono tranquillo di quello che vendo.


Detto questo. magari le domande fammele comunque. C'è un utente che ha la priorità prima di te, ma magari c avvantaggiamo.
In realtà volevo proporti una cosa poco importante (se ti interessava uno scambio + conguaglio con un altro cell di valore molti inferiore) ma comunque avrei comprato in contanti in caso contrario. Quindi ti volevo solo dare un opzione alla vendita e, visto che ci si incontrava a mano, potevi vedere anche il mio terminale prima di decidere. Fatto sta che rimango in attesa, accidenti alle mie titubanze.
Fammi un fischio in pvt nel caso non vi accordaste.
__________________
Mercatino: 62/62 Trattative conlcuse positivamente!
_andrea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 15:53   #10
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
l'utente gio.res ha appena provveduto al pagamento. 200+ss
__________________
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac

concluso negativamente con: -
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v