|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2009
|
[FI+sped] Samsung Omnia i900 8gb
acquistato il 23 giugno presso centro commerciale PANORAMA a Pontedera (PI). Allego scontrino
Tenuto con amore. Fornisco con tutti gli accessori originali. FOTO: http://i31.tinypic.com/20stkm.jpg (totale) http://i28.tinypic.com/wp4h.jpg (davanti) http://i26.tinypic.com/2s8fb8.jpg (dietro) Ne fornisco altre a richiesta. PREZZO: 200 € + SPED. in vendita anche altrove. code brevi. BEN VOLUTA LA CONSEGNA A MANO!
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac concluso negativamente con: - Ultima modifica di LEo89 : 24-08-2009 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
|
edit, lascio. Pensavo fosse il reloaded...scusami, un up per te!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MB
|
Interessato. 23 giugno 2009 0 2008? Ha qualche graffio che non si vede in foto? Mi sai dire qualcosa sulla durata della batteria?
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ci ho ripensato un pochino, rientro in coda a mano (il caldo fa brutti scherzi).
Quando è il mio turno avvertimi che ti devo porre delle domande.
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
l'ho acquistato perchè era in offerta a 300 €. Pensavo avesse un SO tipo il F480...invece è Windows Mobile (che odio) e nn mi ci trovo bene. GRAFFI: esattamente come da foto. E' stato tenuto con amore. BATTERIA a me che nn lo usavo tanto, lo ricaricavo circa ogni 3gg. Col GPS attivato però dura abbastanza poco (meno di 3 ore) .. cmq fornisco il caricatore da auto.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mercatino: 62/62 Trattative conlcuse positivamente! Ultima modifica di _andrea_ : 24-08-2009 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MB
|
Per me possiamo concludere.
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Però diciamo sono disponibile a venire incontro in termini logistici e temporali a chi vuole toccare con mano prima di comprare. questo perchè sono tranquillo di quello che vendo. Detto questo. magari le domande fammele comunque. C'è un utente che ha la priorità prima di te, ma magari c avvantaggiamo.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi un fischio in pvt nel caso non vi accordaste.
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
l'utente gio.res ha appena provveduto al pagamento. 200+ss
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.