Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2009, 14:36   #1
kostantinos
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Problema Realm World of Warcraft

Un saluto a tutto il forum!

Allora... Ho comprato World of Warcraft con l' espansione "The Burning Crusade" e ci ho sempre giocato su uno dei server non ufficiali. Ora mi hanno regalato "Wrath of The Lich King", l' ho quindi installato, ma pur cambiando realmlist ed impostando un server non ufficiale, quando tento il log-in, il gioco mi dice che il mio account non esiste o ho sbagliato l' inserimento dei dati, molto probabilmente perchè mi va a riconoscere ancora il server ufficiale e quindi non riesco a loggare. Come risolvo il problema? Un grazie anticipato a tutti per le eventuali risposte! Ciao!
Old 22-08-2009, 14:55   #2
Chobeat
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
non si può parlare di materiale illegale su questo forum
Chobeat è offline  
Old 22-08-2009, 15:42   #3
kostantinos
Junior Member

Lo ben so, ma secondo te sto parlando di materiale illegale? No perchè i server non ufficiali sono inseriti nell' elenco dello stesso sito della blizzard e il gioco con le espansioni sono originali. Documentati

Ultima modifica di kostantinos : 22-08-2009 alle 15:45.
kostantinos è offline  
Old 22-08-2009, 16:34   #4
Chobeat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kostantinos Guarda i messaggi
Lo ben so, ma secondo te sto parlando di materiale illegale? No perchè i server non ufficiali sono inseriti nell' elenco dello stesso sito della blizzard e il gioco con le espansioni sono originali. Documentati
collaboro con la polizia postale regolarmente per segnalare materiale illegale e i server non ufficiale di wow sono illegali in qualsiasi forma, checchè ne dicano i gestori.
Chobeat è offline  
Old 22-08-2009, 17:05   #5
kostantinos
Junior Member

un conto sono i server pirata, un altro sono quelli privati. Quelli privati sono legali. Non a caso una grandissima comunità italiana di WoW, la più grande, gira da parecchi, parecchi anni, eppure non sono mai stati denunciati, oscurati o puniti legalmente in alcun modo.
Old 22-08-2009, 18:50   #6
Chobeat
Senior Member

se parli di wowis, l'ho appena segnalato alla postale. gli unici server privati consentiti sono quelli accessibili solo ed esclusivamente tramite lan locale e a meno che voi non giochiate tutti nella stessa stanza, dubito che il vostro sia legale
Chobeat è offline  
Old 22-08-2009, 20:36   #7
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

OT: ma che senso ha segnalare alle autorità postali i server privati di wow?
Il programmatore è offline  
Old 22-08-2009, 21:20   #8
Chobeat
Senior Member

io segnalo i casi di illeciti più grossi perchè discutendo(e anche usando un minimo di buon senso) si capisce che loro non possono intervenire su tutto. segnalo magari attività illegali di vendita e scambio account e i server illegali più grossi
Chobeat è offline  
Old 25-08-2009, 14:55   #9
kostantinos
Junior Member

Posso farti una domanda personale? Perchè? Questa era la mia domanda. Solamente perchè, perchè ti comporti in questo modo. Guarda che nella vita ce ne sono di cose da fare, utili alla società! Vai a segnalare i siti pericolosi per bambini e non, vai a segnalare questa robaccia alla polizia postale, no uno shard legale. In ogni caso no, non parlavo di wowis, nonostante io la conosca bene. Sappi comunque che sto qui a scommettere di brutto che wowis non verrà chiuso, per il semplice fatto che non viola alcuna regola, tantomeno quella dello scambio d' account, vietato e punito sui realm di wowis. Regolati. Dopodichè non risponderò più a questo thread, che secondo me può essere benissimo chiuso, arrivati a questo punto.
Old 25-08-2009, 15:31   #10
Chobeat
Senior Member

Quote:
Posso farti una domanda personale? Perchè? Questa era la mia domanda. Solamente perchè, perchè ti comporti in questo modo. Guarda che nella vita ce ne sono di cose da fare, utili alla società! Vai a segnalare i siti pericolosi per bambini e non, vai a segnalare questa robaccia alla polizia postale, no uno shard legale. In ogni caso no, non parlavo di wowis, nonostante io la conosca bene. Sappi comunque che sto qui a scommettere di brutto che wowis non verrà chiuso, per il semplice fatto che non viola alcuna regola, tantomeno quella dello scambio d' account, vietato e punito sui realm di wowis. Regolati. Dopodichè non risponderò più a questo thread, che secondo me può essere benissimo chiuso, arrivati a questo punto.
viola l'eula di wow e le leggi italiane sul diritto d'autore. chiamalo poco... cmq hai ragione, wowis non verrà chiuso, l'Italia è un paese di merda in cui visto che tutti rubano e fanno i criminali, sembra quasi sbagliato fare le denunce. complimenti per la tua posizione mafiosa, veri complimenti...
Chobeat è offline  
Old 25-08-2009, 16:04   #11
Il programmatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chobeat Guarda i messaggi
viola l'eula di wow e le leggi italiane sul diritto d'autore. chiamalo poco... cmq hai ragione, wowis non verrà chiuso, l'Italia è un paese di merda in cui visto che tutti rubano e fanno i criminali, sembra quasi sbagliato fare le denunce. complimenti per la tua posizione mafiosa, veri complimenti...
chobeat, i server wow fatti con l'emulatore mangos non sono legali?
Old 25-08-2009, 16:07   #12
Chobeat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
chobeat, i server wow fatti con l'emulatore mangos non sono legali?
non c'è alcuna forma legale di emulazione tramite internet per wow, in nessun modo e nessuna maniera. punto.

via lan ce ne sono alcuni legali, alcuni illegali.
Chobeat è offline  
Old 25-08-2009, 16:14   #13
Il programmatore
Senior Member

Quote:
non c'è alcuna forma legale di emulazione tramite internet per wow, in nessun modo e nessuna maniera. punto.

via lan ce ne sono alcuni legali, alcuni illegali.
tempo fa si era creata una discussione sempre sui server wow in questo forum e si era detto (mi pare) che i sever unofficial sono illegali perchè usano il software rippato, mentre quelli unofficial che si basano su un emulatore sono legali..mi sbaglio?

PS: i daresti qualche informazione sui serve via lan?
Old 25-08-2009, 16:22   #14
Chobeat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
tempo fa si era creata una discussione sempre sui server wow in questo forum e si era detto (mi pare) che i sever unofficial sono illegali perchè usano il software rippato, mentre quelli unofficial che si basano su un emulatore sono legali..mi sbaglio?

PS: i daresti qualche informazione sui serve via lan?
i server rippati sono illegali su qualsiasi gioco e in qualsiasi forma. i server ricostruiti a volte sono legali (lineage ad esempio) ma molto spesso sono egualmente illegali perchè violano comunque l'eula e le leggi sul diritto d'autore generiche. quelli rippati violano anche diverse altre cose.

quelli ricostruiti via lan son quasi sempre legali su ogni gioco.
Chobeat è offline  
Old 29-08-2009, 08:34   #15
kostantinos
Junior Member

La posizione mafiosa qui non ce l' ha nessuno, tantomeno io. Quindi bada alle parole che usi. Wowis non verrà chiuso perchè i server sono unofficial e si trovano ad una versione inferiore di wow, quindi, sono legali che ti piaccia o no. Se ti piace collaborare con la giustizia, vai a scovare i siti realmente pericolosi e forniscili al GAT. Dubito che chiuderanno anche i server illegali, per il semplice motivo che 12 dollari e rotti al mese, per il server ufficiale in cui ci giocano miliardi di persone, mi sembra un tasso "da ladri"!
Old 29-08-2009, 09:27   #16
Chobeat
Senior Member

Quote:
La posizione mafiosa qui non ce l' ha nessuno, tantomeno io. Quindi bada alle parole che usi. Wowis non verrà chiuso perchè i server sono unofficial e si trovano ad una versione inferiore di wow, quindi, sono legali che ti piaccia o no. Se ti piace collaborare con la giustizia, vai a scovare i siti realmente pericolosi e forniscili al GAT. Dubito che chiuderanno anche i server illegali, per il semplice motivo che 12 dollari e rotti al mese, per il server ufficiale in cui ci giocano miliardi di persone, mi sembra un tasso "da ladri"!
se tu andassi all'estero, si riconoscerebbe che sei italiano anche da 20 kilometri.

hai racchiuso in un post tutto il peggio della nostra cultura...

"perchè devo pagare se posso avere una cosa gratis?"

"se ti fan pagare la qualità, sono ladri e se andassero in rosso, cazzi loro"

"se una cosa è poco illegale, allora è legale perchè lo dico io"

"c'è sempre qualcosa di più illegale di quello che faccio io"

"io non sono mafioso ma lo faccio"
Chobeat è offline  
Old 29-08-2009, 10:25   #17
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:

Allora... Ho comprato World of Warcraft con l' espansione "The Burning Crusade" e ci ho sempre giocato su uno dei server non ufficiali. Ora mi hanno regalato "Wrath of The Lich King", l' ho quindi installato, ma pur cambiando realmlist ed impostando un server non ufficiale, quando tento il log-in, il gioco mi dice che il mio account non esiste o ho sbagliato l' inserimento dei dati, molto probabilmente perchè mi va a riconoscere ancora il server ufficiale e quindi non riesco a loggare. Come risolvo il problema? Un grazie anticipato a tutti per le eventuali risposte! Ciao!

ma tu hai preso il cervello l'hai buttato nel cesso e poi hai tirato l'acqua?

[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline  
Old 29-08-2009, 10:50   #18
hydroboy93
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Pordenone
Penso che la maggior parte dei server ufficiali non abbiano ancora aggiornato a the litch king.
Arrivano fino a the burning crusade
hydroboy93 è offline  
Old 29-08-2009, 11:16   #19
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

non ti riconosceranno mai dei pg livellati da un server non offiaciale come giocabili su i reami officiali
ERRYNOS è offline  
Old 29-08-2009, 11:39   #20
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Se giochi a WoW, devi usare i server ufficiali.
Quote:
Sì, i server non ufficiali vanno contro il contratto d'uso di WoW, e sono scritti lì apposta perché la gente giri al largo.
Quote:
Quote:
Alla pirateria si aggiunge la polemica personale.
Direi che i prossimi sette giorni puoi passarli giocando a WoW.
Possibilmente su un server ufficiale.
Quote:
se tu andassi all'estero, si riconoscerebbe che sei italiano anche da 20 kilometri.

hai racchiuso in un post tutto il peggio della nostra cultura...

"perchè devo pagare se posso avere una cosa gratis?"

"se ti fan pagare la qualità, sono ladri e se andassero in rosso, cazzi loro"

"se una cosa è poco illegale, allora è legale perchè lo dico io"

"c'è sempre qualcosa di più illegale di quello che faccio io"

"io non sono mafioso ma lo faccio"
Polemica personale, e anche in toni aggressivi.
Tre giorni.
Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
ma tu hai preso il cervello l'hai buttato nel cesso e poi hai tirato l'acqua?

Flame gratuito, offensivo e volgare. Cinque giorni.

Ultima modifica di Ziosilvio : 29-08-2009 alle 11:43.
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian