|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Rumeni nel boschetto
Allora, non è una discussione "teorica" quindi non buttiamola sulla politica pro/contro/fuori dall'italia sennò autorizzo i mod a chiudere subito.
E' un problema (?) pratico: Sotto casa, dall'altro lato della strada, c'è un lembo di parco (tipo Caffarella, per intenderci, è un parco comunale credo) non recintato. Giorni fa dei rumeni (credo, ma penso di sì al 95% data la parlata) si sono accampati lì con un fuocherello e due tre vettovaglie, e ci passano la notte. Probabilmente sono operai di qualche cantiere vicino. Ora ovviamente nel palazzo che è in fondo ad una strada molti, soprattutto donne, si sono agitate e hanno chiamato i carabinieri, che sono venuti, hanno pattugliato, e se ne sono andati. Cosa consigliereste di fare? Per ottenere qualcosa (cosa? una multa, un invito ad andarsene, delle pattuglie frequenti) conviene insistere coi carabinieri? O lasciar correre, tenendoli d'occhio un po' nel quartiere? Insomma è una cosa perseguibile dormire in un parco comunale e accendere un fuoco o no? Che fareste? |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Guarda sinceramente a me non importa niente, per me possono stare benissimo, finché non costruiscono baracche e/o si ubriacano e rompono le scatole, volevo solo sapere a livello "legale" quanto si può fare per far star tranquilla la gente in casa.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ok ma io immagino che gli arriva l'ordinanza, spariscono 2 giorni e tornano, magari dieci metri più avanti/indietro. No?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
voi della via fate una colletta e gli acquistate una casa in modo da toglierli dalal strada.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
ronda...
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
tanto il finale è scontato e le cose da fare sai già da solo quali possono essere. Legali ovviamente CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.

Since Nov-2003