|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Adobe Bridge: importare le foto da memory card ed errori di data...
come da oggetto, uso il programma in questione (versione CS4), per trasferire le foto sul Mac tramite lettore usb di schede, scegliendo la voce "ottieni foto da fotocamera": mi sono accorto solo da poco di un problema di cui non capisco la causa
- Bridge dovrebbe dividere in automatico le foto in sottocartelle a seconda del giorno di scatto inserendole in una cartella dal nome "anno-mese-giorno", un tipo di ordinamento che è possibile scegliere; poichè scatto molte foto anche attorno alla mezzanotte, è capitato invece che mi abbia creato una cartella del giorno dopo anche se le foto son state scattate intorno alle 23, non dovrebbe succedere e l'ora sul file e sulla fotocamera sono corrette. In questo modo mi ritroverò con foto di uno stesso giorno divise su 2 cartelle e una proliferazione di cartelle che nn mi piace. Proverò delle alternative (anche se fino ad ora Bridge mi risulta molto comodo) ma ricordo che sul pc non avevo questi problemi e non so nemmeno cosa cercare in internet per vedere se è un problema noto.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.