|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Impossibile importare files in Windows Movie Maker
salve
quando tento di importare file audio di qualsiasi genere e immagini di qualsiasi genere mi esce una finestra di errore che mi dice: impossibile importare c: (e specifica il percorso del file) errore non specificato cosa vuol dire questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Non so dirti, ma so solo che Movie Maker mi da sempre problemi. Prova a cercare su Google probabilmente troverai programmi gratuiti più efficienti.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma non ce un modo per aggiornare movie maker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Si,quello di cambiarlo.
![]() |
#5 |
Member
|
scusami in che senso, non ho capito, mi prendi in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non mi sarei mai permesso,era solo una battuta,come programma è scarso,non ha compatibilità con molti formati video,anche le esportazioni non sono standard,se poi aggiungiamo effetti e facilità d'uso,vediamo che in confronto di altri software offre poco.
![]() |
#7 |
Member
|
mi potresti consigliare qualche programmino per montaggio video,musica ecc..
da scaricare gratuitamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono forte in questo genere,chiederò a mio figlio,lui se la cava,guarda questo corto fatto in pochi giorni e dimmi cosa ne pensi.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 21-08-2009 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
molto bello, con tutti quegli effetti speciali, con quale programma l'hai realizzato?
ho deciso di aquistare un buon programma tu quale mi consigli? e dove posso aquistarlo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
io provai una volta Adobe After Effects.
![]() |
#11 |
Member
|
molto bello, con tutti quegli effetti speciali, con quale programma l'hai realizzato?
ho deciso di aquistare un buon programma tu quale mi consigli? e dove posso aquistarlo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Vi ricordo che proprio in questi giorni è stato rilasciato il nuovo Movie Maker del pacchetto Live: Click
E' stato totalmente revisionato, a partire dalla nuova interfaccia Ribbon in stile Office. Non ho avuto modo di testarlo a fondo, ma vi conviene provarlo se avete problemi con la vecchia versione o quest'ultima vi sembra poco efficiente. Sposto in DirectX e Programmi di Windows.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda questo video musicale per esempio
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 22-08-2009 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Uppo perchè ho anch'io un problema del genere: la maggior parte degli mp3 mi vengono caricati , alcuni no però.
Incompatibilità con alcuni "formati"? Ma Mp3 non è un formato standard uguale per tutti?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Ho risolto scaricando la versione Live di WMM , ora nessun problema.
Mah ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.