|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Rainmeter: guardate che particolare skin... adatto x gli lcd 19" in su!
http://ld-jing.deviantart.com/art/Be...Tame-133705856
a me piace, ma ho un problema e qui mi rivolgo a coloro che hanno Vista, praticamente la skin non mi visualizza il meteo, rendendo la skin inutilizzabile, il mio dubbio ora è, visto che con xp essa funziona, può dipendere da Vista e dalla sua UAC attivata?, se si, posso sbloccare la uac SOLO sul file .ini della skin, lasciando la UAC attiva x tutto il resto del pc?, insomma solo su quel file... è possibile? e come è la procedura?. Se invece, non è questo il problema, da cosa dipende?, premetto che il file .ini è settato x bene, rivisto dall'autore della skin che con il suo xp funge mentre a me con Vista no...
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci... Ultima modifica di Aquilegia : 19-08-2009 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
provato ad avviare rainmeter con privilegi d'admin?
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
risoltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci... Ultima modifica di Aquilegia : 19-08-2009 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma con vista come fai a mettere rainmetter in esucuzione automatica kome amministratore??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.