|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Emtec N200
Salve a tutti, non ho trovato il 3d relativo a questo prodotto in giro per il forum e dato che vorrei acquistarlo, per saperne di più lascio qui il mio post.
![]() Qui sotto le caratteristiche del prodotto: Informazioni aggiuntive •Caratteristiche principali del dispositivo: riproduzione files Full HD (1080) Specifiche tecniche Descrizione Docking Multimediale N200 Full HD (1080p) Capacità - Velocità lettura - Velocità scrittura - Sistema Operativo Windows 98SE, ME, 2000, XP, Vista, Mac OSx & > Compatibilità Formati video supportati : AVI - VOB - ISO - MKV - MOV - MP4 - MPG/TS - WMV - DAT - IFO - RM - RMVB Formati audio supportati : MP3 - WMA - OGG - WAV - FLAC formati immagine supportati : HD JPEG - JPG - BMP Video Codecs : MPEG1 - HD MPEG2(up to MP@HL 1080i) - HD MPEG4 SP/ASP (720p/1080i/1080p) - Xvid - WMV9 - H.264 BP@L3,[email protected],[email protected] RM/RMVB8/9/10(up to 720@30P) Audio Codecs : MP3 – WMA - OGG Opzione/i - Garanzia 2 anni Dimensioni 125,5x100x40mm Dimensioni confezione 230x150x170mm Software incluso - Nella confezione Telecomando + due batterie, alimentatore, cavo A/V, adattatore SCART, manuale e guida d'installazione rapida Posseggo un monitor/tv lcd LGM237WD-PZ qui sotto: MAX. RESOLUTION 1920x1080 BRIGHTNESS (cd/m2) 300 CONTRAST 20000:1 VIEW ANGLE (H/V) 170°/160° VIDEO CONNECTORS 2 x HDMI,Component Video,2 QTY SCART,Composite video, FULL HD YES Domanda: Vorrei acquistare questo prodotto per vedere i film in fullhd 1080P. Accetto volentieri consigli dai possessori e anche dai più esperti sul prodotto in questione o prodotti simili. Grazie aspetto fiducioso considerazioni al riguardo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao.
Scusa se approfitto del tuo 3D, ma volevo fare una domanda anche io senza aprirne uno nuovo. Ho comprato l'Emtec N200 e poi un WD Elements Portable Hard Drives 500GB, USB 2.0 ( http://wdc.com/en/products/Products.asp?DriveID=675 ) ... ... il problema è che non mi vede l'HD !!! Ho connesso un pen drive da 16GB e và tutto bene, ma l'HD non lo vede. Ho anche provato a collegare l'HD con un cavo USB ad "Y", ma niente !!! Ho aggiornato il firmware all'ultima versione, la 1193 del 22/07/09 ( http://www.emtec-international.com/e...rie=STMOB#n200 ), ma niente !!! Aiutatemi, come posso fare ??? :-( |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
anche a me era venuto in mente di collegare uno piccolo ma mi era venuto per l'appunto il dubbio, se è così. Con l'HD esterno da 3,5", autoalimentato ovviamente, non ho problemi.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao, anche io ho un Emtec n200 e il WD elements da 500GB, stessa configurazione insomma :-)
e a me funziona tutto alla grande! probabilmente il tuo problema risiede in uno dei 2 prodotti, ma insieme posso confermare che funzionano ;-) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao, scusa, ma il tuo WD è un 3,5 autoalimentato o un 2,5 ?
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao, il mio WD elements e' autoalimentato da 2,5", 1 solo connettore usb ;-)
ma esistono i 3,5" autoalimentati da USB??? non lo sapevo (e' un po' che non bazzico in campi hw informatici :-) ) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il lettore multimediale in oggetto legge iso di dvd con relativi menu?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Patch NAS
Salve a tutti, mi accodo anchio con una richiesta di aiuto.Ho comperato anch'io
l' N200 e' ho inserito la patch -->http://emtec.mhdworld.com/modules/ne...=3642&forum=39 per abilitare la funzione NAS.E' inserito in rete lo vedo, lui vede la rete, posso creare delle cartelle eliminare file, ma non piu' di 20 mega disponibili per copiare file, anche se la pendrive e' di 2 giga.Quando forzo la copia con SUPERCOPIER arrivato a 20 mega s'impalla e devo togliere la corrente.Come mai mi da solo 20 mega disponibili ? devo fare qualche altra cosa o sbaglio cartella ?, ma non credo perche' se metto una pendrive con 700 mega (film) posso vederlo, ma se elimino il file poi non posso metterne un'altro di dimensioni superriori a 20 mega Ultima modifica di virgolav : 11-12-2009 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Ragazzi domanda scema.... ma il vostro n200 si accende dal telecomando... il mio no.. dal telecomando lo posso solo spengere.....
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per far vedere il disco attaccato all'n200 da un pc... devo riprogrammarlo, smontarlo, lanciarlo contro un muro... o c'è una soluzione ??? Ti prego aiutami.. nn vorrei rinunciare a questo prodottino ma mi serve assolutamente questa funzione, per ora sono riuscito a sfogliare il pc dall'n200, ma non in contrario, e se cerco di accedere a lui tramite http mi chiede 2 codici che non trovo da nessuna parte.. Grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cacchio nn riesco a reperire questa info da nessuna parte uffa.. nemmeno i codici da inserire se lo raggiungi tramite http.. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Vai 5 post sopra c'e' trovi l'indirizzo dove e' spiegato come fare, ma a me funziona solo con piccoli files boh!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Thailandia
|
è una funzione non supportata dal N200,mettiti il cuore in pace
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
EMTEC N200 sola o non sona
i dischi rigidi da far leggere al giocattolo debbono essere formattati in fat32 oppure in ntfs altrimenti non li vede.
se volete scrivere dal vostro pc sul disco rigido che avete collegato a n200 è facilissimo: 1) se usate il fw vecchio sul sito inglese http://emtec.mhdworld.com/modules/ne...=3642&forum=39 trovate i file e istruzioni. 2) se avete aggiornato il fw basta staccare l'hd e collegarlo al pc. io suggerisco di aggiornare il fw e staccare l'hd. se tutto ciò non vi soddisfa, comprate un telecomando programmabile e sulla merda di n200 caricate il fw playon Firmware_PV73100_v7 versione vecchia, perché la nuova è protetta. end |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
emtec n200
Ragazzi mi accodo anche io, neo possessore di un emtec n200.
In wifi non non riesco a fargli vedere il mio router wifi sitecom wl606 e quindi non riesco a lavorare in rete con il mio pc. Qualcuno sa darmi indicazioni?!?! Grazie mille. N.b.: all'accensione viene visualizzata la schermata con sfondo rosa... per ripristinare devo scollegare e collegare il cavo hdmi.... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao a tutti, ho comprato anche io un N200 e devo dire che mi soddisfa abbastanza.
Certo che il fatto di doverlo accendere dal pulsante è una vera scocciatura. Nell'insieme è un buon prodotto, riesco a leggere anche i files .n2ts della telecamera senza problemi da un hd esterno da 2"1/2; se invece cerco di leggere gli stessi files da un nas, mi da errore. Cercherò di capire il perchè... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.